{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_984448323","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se hai perso o ti è stata rubata la SIM e/o il cellulare chiama il servizio clienti al numero 190 per <b>Sospendere la SIM.</b></p>\r\n<p>Se vuoi <b>richiedere il blocco del telefono</b> per inibirne l’utilizzo. In caso di ritrovamento del dispositivo, potrai in seguito richiederne lo sblocco.</p>\r\n<p>Se hai deciso di richiedere il blocco o lo sblocco del tuo cellulare puoi effettuare questa procedura online se sei già registrato cliccando <a href=\"https://variazioni.vodafone.it/blocco-sblocco-imei/\">qui</a>. </p>\r\n<p>In caso non fossi ancora registrato al Fai da Te, potrai compilare il <a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/Modulo_IMEI_Final.pdf\" target=\"_blank\">modulo</a> per l'autocertificazione e allegare una copia fronte-retro di un documento d'identità in corso di validità.</p>\r\n<p>Per <b>chiedere una SIM in sostituzione</b> di quella persa o rubata recati nel <a href=\"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio\">Vodafone Store</a> più vicino portando con te un documento d'identità valido e, se già in tuo possesso, la denuncia di furto e smarrimento. La tua nuova SIM manterrà le stesse caratteristiche e condizioni della tua vecchia SIM.</p>\r\n","marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}