{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"scopri-come-installare-e-configurare-la-tua-vodafone-power-station","label":"Scopri come installare e configurare la tua Vodafone Power Station"},{"anchor":"cosa-indicano-le-spie-presenti-sulla-vodafone-power-station","label":"Cosa indicano le spie presenti sulla Vodafone Power Station?"},{"anchor":"come-faccio-a-installare-la-vodafone-power-station","label":"Come faccio a installare la Vodafone Power Station?"},{"anchor":"come-faccio-a-configurare-la-vodafone-power-station","label":"Come faccio a configurare la Vodafone Power Station?"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_copy","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Vodafone Power Station","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"scopri-come-installare-e-configurare-la-tua-vodafone-power-station"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Scopri come installare e configurare la tua Vodafone Power Station","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"7 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>La Vodafone Power Station ha un Wi-Fi ancora più veloce fino a 1,7 Gigabit al secondo ed ancora più potente grazie alle 7 antenne in dotazione. Dispone di una porta ottica integrata per essere utilizzata con la tecnologia FTTH (Fiber To The Home)</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/vf_p_station_01.png","className":"grid__item-align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_305995936","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cosa-indicano-le-spie-presenti-sulla-vodafone-power-station"},"marginBottom":{},"text":"Cosa indicano le spie presenti sulla Vodafone Power Station?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_305588978","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con le spie LED presenti in basso puoi verificare lo stato della tua Vodafone Power Station. Le spie normalmente sono accese, ma puoi decidere di spegnerle per avere il massimo risparmio energetico. Per spegnere le luci LED accedi al Pannello di controllo, vai su Impostazioni e scegli la voce Risparmio energetico dal menu a sinistra.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml","freeHtml":"<div class=\"articleDCL\">\r\n\t<p>Ogni spia sulla Vodafone Power Station ha una specifica funzione (partendo da sinistra verso destra):</p>\r\n\t<ul>\r\n\t<li><b>Power </b><span style=\"color:#e60000;\">(A)</span>\r\n\t\t<ul>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_01.png');\">Bianca fissa: la Station è accesa</li>\r\n\t\t</ul>\r\n\t</li>\r\n\t<li><b>Internet </b><span style=\"color:#e60000;\">(B)</span>\r\n\t\t<ul>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_03.png');\">Lampeggiante bianca: sincronizzazione in corso</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_01.png');\">Fissa bianca: collegamento a Internet disponibile</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_04.png');\">Lampeggiante rossa lenta: è in corso una ricerca del segnale</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_04.png');\">Lampeggiante rossa veloce: il collegamento ad internet è assente. Spegni e riaccendi la Vodafone Power Station. Se non risolvi, esegui un factory reset tenendo premuto con un oggetto sottile il tasto reset che si trova sul retro.</li>\r\n\t\t</ul>\r\n\t</li>\r\n\t<li><b>Phone </b><span style=\"color:#e60000;\">(C)</span>\r\n\t\t<ul>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_01.png');\">Fissa bianca: la linea telefonica è attiva e libera</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_03.png');\">Lampeggiante bianca: chiamata in corso/linea telefonica occupata. Oppure il servizio telefonico non si è ancora agganciato alla rete. Esegui un factory reset</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_02.png');\">Fissa rossa: la linea telefonica non è disponibile. Il servizio telefonico è ancora in fase di attivazione sulla rete. Attendi 15 minuti. Se l'anomalia persiste, spegni e riaccendi la Vodafone Power Station</li>\r\n\t\t</ul>\r\n\t</li>\r\n\t<li><b>Mobile </b><span style=\"color:#e60000;\">(D)</span>\r\n\t\t<ul>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_01.png');\">Fissa bianca: se accesa, è collegata la chiavetta Internet Key Double Net alla rete mobile oppure è attivo il servizio <b>Vodafone Sempre Connessi</b> (che ti permette, in caso di cadute della rete fissa, di continuare a navigare tramite rete mobile Vodafone senza consumare i dati della tua offerta)</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_02.png');\">Lampeggiante o fissa rossa: verifica che la SIM sia presente ed inserita correttamente nella chiavetta. rimuovi la SIM ed Inseriscila nuovamente, attendi fino a 15 minuti il ripristino.</li>\r\n\t\t</ul>\r\n\t</li>\r\n\t<li><b>Wi-Fi </b><span style=\"color:#e60000;\">(E)</span>\r\n\t\t<ul>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_03.png');\">Lampeggiante: accoppiamento WPS in corso</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_01.png');\">Fissa: la rete Wi-Fi è attiva</li>\r\n\t\t</ul>\r\n\t</li>\r\n\t</ul>\r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_106959020","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/vf_p_station_02.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_11456998","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-faccio-a-installare-la-vodafone-power-station"},"marginBottom":{},"text":"Come faccio a installare la Vodafone Power Station?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml_848634491","freeHtml":"<div class=\"articleDCL\">\r\n\t<p>Per installare la Station segui questi semplici passaggi:</p>\r\n\t<ul>\r\n\t\t<li>Per poter iniziare l'installazione accertati che la tua linea sia attiva.</li>\r\n\t\t<li>Collega la Vodafone Station alla linea</li>\r\n\t\t<li>Se disponi di linea FTTC ( Fibra Rame ) Inserisci il cavo DSL <span style=\"color: #E60000;\">(F)</span> da un lato nella porta DSL <span style=\"color: #E60000;\">(G)</span> e dall’ altro nella presa telefonica a muro</li>\r\n\t\t<li>Se disponi di linea FTTH con ONT ( solo Fibra ) collega il cavo fibra dal muro al dispositivo ONT alimentato, ed il cavo Ethernet da ONT alla porta WAN <span style=\"color: #E60000;\">(L)</span> della station.</li>\r\n\t\t<li>Se disponi di linea FTTH con SFP, collega il cavo Fibra al modulo SFP e inserisci il tutto nella porta SFP <span style=\"color: #E60000;\">(M)</span> situata in uno sportellino sul lato della Vodafone Station</li>\r\n\t\t<li>Collega il telefono di casa inserendo il cavo telefonico <span style=\"color: #E60000;\">(H)</span> nella porta TEL1<span style=\"color: #E60000;\">(I)</span></li>\r\n\t\t<li>Accendi la Vodafone Power Station premendo il tasto ON/OFF.<span style=\"color: #E60000;\">(J)</span> quando le spie LED sono accese, fisse e di colore bianco, l'installazione è completa.</li>\r\n\t\t<li>Seleziona sul tuo dispositivo (PC, smartphone o tablet) il nome della tua rete Wi-Fi (Vodafone-344*******) e inserisci la password che trovi sotto la base della Station <span style=\"color: #E60000;\">(K)</span></li>\r\n\t\t<li>Attendi che le spia INTERNET rimanga accesa fissa di colore bianco. Potrebbero essere necessari circa 30 minuti.</li>\r\n\t\t<li>Scarica l'App Station per smartphone o tablet</li>\r\n\t\t<li>Utilizza l'App per smartphone e tablet per gestire la tua Vodafone Station anche fuori casa.</li>\r\n\t</ul>\r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_106959020_c","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/vf_p_station_03.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_106959020_c_1871608954","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/vf_p_station_04.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1254869083","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-faccio-a-configurare-la-vodafone-power-station"},"marginBottom":{},"text":"Come faccio a configurare la Vodafone Power Station?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1373082299","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi gestire la Power Station e tutte le sue funzioni dall' app Vodafone Station oppure per le configurazioni avanzate accedi da PC o Mac al Pannello di controllo:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Assicurati di essere connesso alla Power Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi</li>\r\n<li>Apri il browser e accedi a <a href=\"http://vodafone.station/\" target=\"_blank\">http://vodafone.station/</a></li>\r\n<li>Inserisci nei campi richiesti il nome Utente e la Password Router che trovi sul' etichetta che trovi sotto la base della tua Vodafone Power Station. Presta attenzione: non sono gli stessi dati che utilizzi per il collegamento WiFi, ma quelli del Router.</li>\r\n<li>Una volta entrati nel Pannello di controllo trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi decidere se utilizzare le funzionalità più semplici oppure le funzionalità avanzate, semplicemente selezionando la voce \"utente base\" o \"utente esperto\" dal menu al centro della schermata del Pannello di controllo.</p>\r\n<p>Se all'avvio dell'applicazione compare il messaggio \"Il tuo certificato non è valido o vi è già un dispositivo associato. Per favore controlla i certificati sulla Vodafone Power Station e riprova\", cosa devo fare?</p>\r\n<p>Questo messaggio appare quando sulla Vodafone Power Station è già presente un certificato per lo smartphone in uso ed è quindi necessario rimuoverlo manualmente:</p>\r\n<ul>\r\n<li>cliccare OK sulla finestra con il messaggio</li>\r\n<li>entrare nella sezione \"Station\" (Bottone in basso a destra)</li>\r\n<li>selezionare \"Stato\"</li>\r\n<li>compare il messaggio \"Opzione momentaneamente non disponibile\"</li>\r\n<li>premere OK</li>\r\n<li>prendere nota del \"Nome dispositivo\"</li>\r\n<li>chiudere l'applicazione</li>\r\n<li>utilizzare lo smartphone o PC collegati alla Station, accedendo alla pagina http://vodafone.station (sezione Avanzate > Imposta Password)</li>\r\n<li>all'interno della pagina compare la lista dei nomi dei dispositivi associati preceduta da \"Client-\"</li>\r\n<li>identificare quello corrispondente al \"nome dispositivo\"</li>\r\n<li>selezionare \"Cancella\"</li>\r\n<li>riavviare l'applicazione con lo smartphone collegato in Wi-Fi alla Vodafone Station</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"marginBottom":{},"title":"Potrebbe interessarti anche","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://copertura.vodafone.it/","label":"Copertura rete fissa e mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}