{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1373082299","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi gestire la Power Station e tutte le sue funzioni dall' app Vodafone Station oppure per le configurazioni avanzate accedi da PC o Mac al Pannello di controllo:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Assicurati di essere connesso alla Power Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi</li>\r\n<li>Apri il browser e accedi a <a href=\"http://vodafone.station/\" target=\"_blank\">http://vodafone.station/</a></li>\r\n<li>Inserisci nei campi richiesti il nome Utente e la Password Router che trovi sul' etichetta che trovi sotto la base della tua Vodafone Power Station. Presta attenzione: non sono gli stessi dati che utilizzi per il collegamento WiFi, ma quelli del Router.</li>\r\n<li>Una volta entrati nel Pannello di controllo trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi decidere se utilizzare le funzionalità più semplici oppure le funzionalità avanzate, semplicemente selezionando la voce \"utente base\" o \"utente esperto\" dal menu al centro della schermata del Pannello di controllo.</p>\r\n<p>Se all'avvio dell'applicazione compare il messaggio \"Il tuo certificato non è valido o vi è già un dispositivo associato. Per favore controlla i certificati sulla Vodafone Power Station e riprova\", cosa devo fare?</p>\r\n<p>Questo messaggio appare quando sulla Vodafone Power Station è già presente un certificato per lo smartphone in uso ed è quindi necessario rimuoverlo manualmente:</p>\r\n<ul>\r\n<li>cliccare OK sulla finestra con il messaggio</li>\r\n<li>entrare nella sezione \"Station\" (Bottone in basso a destra)</li>\r\n<li>selezionare \"Stato\"</li>\r\n<li>compare il messaggio \"Opzione momentaneamente non disponibile\"</li>\r\n<li>premere OK</li>\r\n<li>prendere nota del \"Nome dispositivo\"</li>\r\n<li>chiudere l'applicazione</li>\r\n<li>utilizzare lo smartphone o PC collegati alla Station, accedendo alla pagina http://vodafone.station (sezione Avanzate > Imposta Password)</li>\r\n<li>all'interno della pagina compare la lista dei nomi dei dispositivi associati preceduta da \"Client-\"</li>\r\n<li>identificare quello corrispondente al \"nome dispositivo\"</li>\r\n<li>selezionare \"Cancella\"</li>\r\n<li>riavviare l'applicazione con lo smartphone collegato in Wi-Fi alla Vodafone Station</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}