{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"scopri-come-installare-e-configurare-il-tuo-modem-fwa-b818","label":"Scopri come installare e configurare il tuo modem FWA B818"},{"anchor":"cosa-indicano-le-spie-presenti-sulla-vodafone-station-fwa-b818","label":"Cosa indicano le spie presenti sulla Vodafone Station FWA B818?"},{"anchor":"come-faccio-a-installare-la-vodafone-station-fwa-b818","label":"Come faccio a installare la Vodafone Station FWA B818?"},{"anchor":"come-faccio-a-configurare-la-vodafone-station-fwa-b818","label":"Come faccio a configurare la Vodafone Station FWA B818?"},{"anchor":"che-cosa-fare-se-la-velocita-di-internet-e-bassa","label":"Che cosa fare se la velocità di Internet è bassa?"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"FWA B818","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_copy","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"scopri-come-installare-e-configurare-il-tuo-modem-fwa-b818"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Scopri come installare e configurare il tuo modem FWA B818","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"7 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Device unico che riceve il segnale dalla rete mobile 4G/4G+ e ritrasmette internet ad alta velocità sia in WiFi che via Ethernet.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_copy","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/fwa_b818_01.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_63983501","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cosa-indicano-le-spie-presenti-sulla-vodafone-station-fwa-b818"},"marginBottom":{},"text":"Cosa indicano le spie presenti sulla Vodafone Station FWA B818?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1002164119","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con le spie presenti sul pannello frontale puoi conoscere lo stato di funzionamento del dispositivo e la qualità di ricezione del segnale FWA.</p>\r\n<p>Ogni spia sulla Vodafone Station ha una specifica funzione (partendo dall'alto verso il basso):</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml","freeHtml":"<div class=\"articleDCL\">\r\n\t<!-- <p></p> -->\r\n\t<ul>\r\n\t\t<li><b> Segnale </b><span style=\"color:#e60000;\">(A)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Una spia fissa verde: segnale scarso</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Due spie fisse verdi: segnale buono</li>\t\t\t\t\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Tre spie fisse verdi: segnale ottimo</li>\t\t\t\r\n\t\t\t</ul><br />\r\n\t\t</li>\r\n\t\t<li><b>Power </b><span style=\"color:#e60000;\">(B)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Fissa verde: dispositivo acceso</li>\r\n\t\t\t</ul><br />\r\n\t\t</li>\r\n\t\t<li><b>Status </b><span style=\"color:#e60000;\">(C)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Fissa verde: dispositivo connesso alla rete</li>\r\n\t\t\t</ul><br />\r\n\t\t</li>\r\n\t\t<li><b>LAN </b><span style=\"color:#e60000;\">(D)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Fissa verde: un dispositivo (PC) è collegato tramite cavo ethernet alla porta LAN1/LAN2</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_06.png');\">Lampeggiante verde: un dispositivo collegato sta effettuando del traffico</li>\r\n\t\t\t</ul><br />\r\n\t\t</li>\r\n\t\t<li><b>Wi-Fi </b><span style=\"color:#e60000;\">(E)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_05.png');\">Fissa verde: Wi-Fi acceso</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_06.png');\">Lampeggiante verde: sincronizzazione WPS in corso</li>\r\n\t\t\t</ul><br />\r\n\t\t</li>\r\n\t\t<li><b>Mode </b><span style=\"color:#e60000;\">(F)</span>\r\n\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/bullet_blue.png');\">Fissa blu: stai navigando in 3G</li>\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/bullet_blue.png');\">Fissa azzurra: stai navigando in 4G/4G+</li>\t\t\t\t\r\n\t\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/bullet_02.png');\">Fissa rossa: la SIM non è inserita o non agganciata alla rete. Controlla il corretto inserimento della sim e riavvia il dispositivo staccando e riattaccando l'alimentatore. Se il problema persiste, contattare il 190 per chiedere assistenza tecnica.</li>\t\t\t\r\n\t\t\t</ul>\r\n\t\t</li>\r\n\t</ul>\r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/fwa_b818_02.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1896142939","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-faccio-a-installare-la-vodafone-station-fwa-b818"},"marginBottom":{},"text":"Come faccio a installare la Vodafone Station FWA B818?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1446669849","mobileExpanded":true,"html":"<p>La tua Vodafone Station FWA ha già la SIM al suo interno. Prima di iniziare l'installazione, attendi l'SMS di attivazione della linea, che riceverai sul numero di contatto.</p>\r\n<ol>\r\n<li>Collega alla presa elettrica la Vodafone Station FWA. Per garantire le migliori prestazioni del servizio, posizionala il più possibile vicino ad una finestra</li>\r\n<li>Per verificare il corretto funzionamento, controlla che i led siano in questa configurazione: i led POWER, STATUS e WIFI in verde e il led MODE in azzurro in caso di connessione alla rete 4G e in blu alla rete 3G. Per verificare la ricezione del segnale guarda i primi tre led: se sono verdi hai scelto la posizione migliore per la Vodafone Station FWA, se invece fosse acceso solo il primo prova a cambiare la posizione fino a trovare la zona di maggiore copertura.</li>\r\n<li>Ora puoi collegare i tuoi dispositivi alla rete. Seleziona sul tuo dispositivo (PC, Smartphone, ecc) il nome della rete wi-fi e inserisci la Password. Trovi entrambe le informazioni sull'etichetta della scatola o sul fondo della Station</li>\r\n<li>Per collegare il PC o altri dispositivi con il cavo Ethernet puoi utilizzare le porte LAN 1 e LAN 2. Nel caso in cui la tua offerta preveda il servizio voce utilizza la porta TEL per collegare un telefono fisso</li>\r\n</ol>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_copy_copy_c","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-dispositivi/vodafone-station/fwa_b818_03.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1172782017","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-faccio-a-configurare-la-vodafone-station-fwa-b818"},"marginBottom":{},"text":"Come faccio a configurare la Vodafone Station FWA B818?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1985491522","mobileExpanded":true,"html":"<p>Una volta che la Vodafone Station FWA è connessa alla rete, è possibile collegare il tuo dispositivo alla rete Wi-Fi per accedere a Internet.</p>\r\n<p>Il nome della rete Wi-Fi e la password predefiniti sono indicati sull'etichetta presente sulla parte inferiore. Quando l'indicatore Wi-Fi è fisso, la rete Wi-Fi è attiva</p>\r\n<p>È possibile gestire le impostazioni avanzate tramite il pannello di controllo della Vodafone Station FWA.</p>\r\n<p>Collegati alla Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi , accedi da browser all’indirizzo <a href=\"http://vodafone.stationfwa\" target=\"_blank\">http://vodafone.stationfwa</a> , la password per accedere è indicata sull'etichetta presente sulla parte inferiore.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_323296582","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"che-cosa-fare-se-la-velocita-di-internet-e-bassa"},"marginBottom":{},"text":"Che cosa fare se la velocità di Internet è bassa?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_67990335","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li>Controllare gli indicatori di segnale sul router. Se il segnale è debole (1 sola spia di 3 accesa), regolare la direzione del router o avvicinarlo a una finestra per migliorare la ricezione</li>\r\n<li>Se il dispositivo è connesso al router via Wi-Fi, riposizionare il dispositivo per ricevere un segnale migliore</li>\r\n<li>Se il dispositivo lo supporta, passare al Wi-Fi 5 GHz</li>\r\n<li>Riavviare il dispositivo staccando e riattaccando l'alimentatore. Attendere almeno 2 minuti per il completo riavvio, quindi riprovare</li>\r\n<li>Verificare di non aver raggiunto la soglia mensile del traffico dati collegandosi tramite il Wi-Fi della Station:<ul>\r\n<li style=\"text-align: left;\">alla pagina <a href=\"http://contatori.vodafone.it/\" target=\"_blank\">contatori.vodafone.it</a></li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">dialogando con TOBi digitando da browser <a href=\"https://api.whatsapp.com/send/?phone=393499190190&text&type=phone_number&app_absent=0\" target=\"_blank\">tobi.it/whatsapp</a></li>\r\n<li style=\"text-align: left;\">accedendo all'app My Vodafone</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Se hai raggiunto la soglia massima di utilizzo, puoi continuare a navigare ma a una velocità limitata a 3 Mbps</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://copertura.vodafone.it/","label":"Copertura rete fissa e mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}