{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/area-supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Ricarica","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Fattura","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamento e controllo costi","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza Linea Fissa","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza Linea Mobile","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/agevolazioni.html"},{"title":"Spam e Truffe telefoniche","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/spam-truffe-telefoniche.html"},{"title":"Reclami e conciliazioni","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/reclami-conciliazioni.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Reso Dispositivi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile WiFi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wi-fi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Smartphone e tablet","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-e-tablet.html"}],"label":"Dispositivi e assistenza","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Come posso seguire lo stato di attivazione della mia linea?","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/come-seguire-stato-attivazione-linea.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/disdetta.html"},{"title":"Installazione e attivazione FWA","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/installazione-attivazione-fwa.html"},{"title":"Migrazione Fibra FTTH","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/migrazione-fibra-ftth.html"}],"label":"Attivazioni, cambi linea e recessi","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione offerte e piano","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-offerte-piano.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/esim.html"},{"title":"Gestione eSIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-esim.html"}],"label":"Gestione offerte, piani e SIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Digital Privacy & Security","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/digital-privacy-security.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Chiamate internazionali","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/chiamate-internazionali.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail-aruba.html"},{"title":"Servizi digitali","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-digitali.html"},{"title":" Segreteria telefonica","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/vodafonefax.html"},{"title":"Servizi voce e chiamate","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce-chiamate.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"App My Vodafone","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/myvodafone-app.html"},{"title":"Fai da te","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/fai-da-te.html"},{"title":"Servizio di controllo parentale","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html"}],"label":"Applicazioni per l'utente","url":"/privati/area-supporto/applicazioni.html"},{"subItems":[{"title":"Vodafone Informa","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html"},{"title":"Condizioni generali di contratto reti e servizi Vodafone","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/condizioni-generali-reti-servizi.html"},{"title":"Aggiornamenti commerciali","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-commerciali.html"},{"title":"Aggiornamenti sui servizi","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-servizi.html"},{"title":"Aggiornamenti sulla rete","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-rete.html"},{"title":"Privacy","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html"},{"title":"Carta del cliente e Qualità dei servizi","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente.html"},{"title":"Categorie protette","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html"},{"title":"Resoconti di Qualità","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html"},{"title":"Tariffe","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html"}],"label":"Contratti e aggiornamenti","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html"},{"subItems":[],"label":"Numeri Utili","url":"/privati/area-supporto/numeri-utili.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/area-supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/area-supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/area-supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/area-supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/area-supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/area-supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/area-supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/area-supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/area-supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/area-supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/area-supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/area-supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/area-supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/area-supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/area-supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{},"text":"Vodafone Mi-Fi Home","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"scopri-come-sfruttare-tutte-le-potenzialita-di-vodafone-mi-fi-home","label":"Scopri come sfruttare tutte le potenzialità di Vodafone Mi-Fi Home"},{"anchor":"cosa-indicano-le-spie-presenti-sulla-vodafone-mi-fi-home","label":"Cosa indicano le spie presenti sulla Vodafone Mi-Fi Home?"},{"anchor":"come-posso-installare-il-vodafone-mi-fi-home","label":"Come posso installare il Vodafone Mi-Fi Home?"},{"anchor":"come-posso-configurare-vodafone-mi-fi-home","label":"Come posso configurare Vodafone Mi-Fi Home?"},{"anchor":"come-faccio-a-leggere-gli-sms-quando-la-sim-e-nel-router-mi-fi-home","label":"Come faccio a leggere gli SMS quando la SIM è nel router Mi-Fi Home?"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"scopri-come-sfruttare-tutte-le-potenzialita-di-vodafone-mi-fi-home"},"marginBottom":{},"text":"Scopri come sfruttare tutte le potenzialità di Vodafone Mi-Fi Home","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{},"time":"3 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Vodafone Mi-Fi Home è la soluzione ideale per chi vuole internet a casa in pochi secondi. Collegalo alla presa elettrica e connetti fino a 30 dispositivi. </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1985209709","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"cosa-indicano-le-spie-presenti-sulla-vodafone-mi-fi-home"},"marginBottom":{},"text":"Cosa indicano le spie presenti sulla Vodafone Mi-Fi Home?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml","freeHtml":"<div class=\"articleDCL\">\r\n\t<p>Vodafone Mi-Fi Home presenta cinque diverse spie nella parte frontale del router:</p>\r\n\t<ul>\r\n\t<li><b>Spia di alimentazione</b> <span style=\"color:#e60000;\">(A)</span> <b>:&nbsp;</b>\r\n\t\t<ul>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/bullet_blue.png');\">Azzurro: connessione ottimale alla rete 4G LTE</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/bullet_red.png');\">Rosso: la SIM non è inserita o non è agganciata alla rete. Controlla il corretto inserimento e ripristina il dispositiv o tenendo premuto con un oggetto appuntito il tasto Reset (I), posizionato sul retro, per almeno 3 secondi. Se il problema persiste contatta il servizio clienti.</li>\r\n\t\t</ul>\r\n\t</li>\r\n\t<li><b>Indicatore Wi-Fi</b> <span style=\"color:#e60000;\"> (C)</span> <b>:&nbsp;</b>\r\n\t\t<ul>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/bullet_linear.png');\">Bianca fissa: il Wi-Fi è attivo</li>\r\n\t\t\t<li style=\"list-style-image: url('/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/bullet_light.png');\">Lampeggiante: sincronizzazione WPS in corso. Per attivare la sincronizzazione WPS tieni premuto il tasto WPS <span style=\"color:#e60000;\">(F)</span> per almeno 2 secondi ed attiva la funzione WPS sul tuo dispositivo.</li>\r\n\t\t</ul>\r\n\t</li>\r\n\t<li><b>Indicatore LAN/WAN </b> <span style=\"color:#e60000;\">(D)</span>: segnala quando un dispositivo è collegato alla porta LAN con cavo Ethernet</li>\r\n\t<li><b>Indicatore di potenza del segnale </b> <span style=\"color:#e60000;\">(E)</span>: un numero maggiore di tacche indica un segnale più forte. Se il segnale è debole, regola la direzione del router o avvicinalo ad una finestra per migliorare la ricezione.</li>\r\n\t</ul>\r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/mifi_01.PNG","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_copy","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/mifi_02.PNG","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1148938413","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-posso-installare-il-vodafone-mi-fi-home"},"marginBottom":{},"text":"Come posso installare il Vodafone Mi-Fi Home?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_138933376","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per installare il Vodafone Mi-Fi Home, basterà seguire le seguenti istruzioni:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Inserisci la tua SIM (1) (assicurati che sia in formato mini-SIM o 2FF) nell'apposito slot (H) del router Mi-Fi Home.</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/mifi_03.PNG","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1629001536","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li>Inserisci il cavo nell'ingresso di alimentazione (J) posto sul retro del router e collegato alla presa elettrica. Il dispositivo si accenderà automaticamente e cercherà le reti mobili disponibili.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Una volta che il router sarà connesso a una rete dati mobile, potrai connettere il computer o il telefono alla rete Wi-Fi del router per accedere a Internet.</p>\r\n<p>Troverai il nome della rete Wi-Fi (Wi-Fi Name) e la password (Wi-Fi Password) indicati sull'etichetta apposta sulla parte inferiore del router. Se le hai personalizzate e dimenticate, effettua un ripristino delle impostazioni di fabbrica tenendo premuto con un oggetto appuntito il tasto Reset (I).</p>\r\n<p>Al primo accesso ad internet potrebbre esserti richiesto il PIN della SIM. Se lo desideri, puoi salvarlo per evitare che ti venga richiesto al prossimo accesso. Come impostazione predefinita è impostata l'opzione \"Disabilita verifica PIN\", per cui basterà inserire il PIN la prima volta e poi non sarà più necessario.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1272779113","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-posso-configurare-vodafone-mi-fi-home"},"marginBottom":{},"text":"Come posso configurare Vodafone Mi-Fi Home?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml_1374482265","freeHtml":"<div class=\"articleDCL aem-GridColumn aem-GridColumn--default--12\">\r\n\t<div data-webaem-json=\"{&quot;uniqueId&quot;:&quot;responsivegrid_198649220_articledcl&quot;,&quot;mobileExpanded&quot;:true,&quot;html&quot;:&quot;<p>Vodafone Mi-Fi Home presenta cinque diverse spie nella parte frontale del router:</p>\\r\\n<ul>\\r\\n<li><b>Spia di alimentazione</b> (A) <b>:&nbsp;</b></li>\\r\\n</ul>\\r\\n&quot;,&quot;react_component_name&quot;:&quot;articleDclComponent&quot;,&quot;:type&quot;:&quot;webaem/components/content/commonComponents/articleDCL&quot;}\" id=\"responsivegrid_198649220_articledcl\">\r\n\t\t<section style=\"line-height:120%;\">\r\n\t\t\t<div class=\" articleDclComponent_articleDclComponent__1GVFK undefined vf-group-styles\">\r\n\t\t\t\t<div>\r\n\t\t\t\t\t<p>Puoi gestire e configurare il router tramite diverse modalità:</p>\r\n\t\t\t\t\t<ul>\r\n\t\t\t\t\t\t<li>Utilizzando la pagina di gestione sul Web. Per accedere alla pagina, dovrai collegarti all’indirizzo IP <span style=\"color:#e60000;\">192.168.8.1</span> e inserire la password (attenzione a non inserire la Wi-Fi Password). Ricorda che indirizzo IP, password e gli altri parametri predefiniti sono indicati sull'etichetta posta sulla parte inferiore del router. Se non riesci ad accedere alla pagina di gestione, verifica che il computer sia collegato al Wi-Fi del router o tramite cavo Ethernet.</li>\r\n\t\t\t\t\t\t<li>È inoltre possibile gestire il router utilizzando l'app<span style=\"color:#e60000;\"> HUAWEI AI Life</span> sul tuo smartphone o tablet. </li>\t\t\t\r\n\t\t\t\t\t</ul>\r\n\t\t\t\t</div>\r\n\t\t\t</div>\r\n\t\t</section>\r\n\t</div> \r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_button","button":{"image":{"position":"left"},"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#E60000"},"link":{"href":"https://play.google.com/store/apps/details?id=com.huaweioverseas.smarthome&hl=it&gl=US","target":"_blank"},"marginBottom":{},"text":"Scarica HUAWEI AI Life","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"buttonComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/button"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1262732264","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-faccio-a-leggere-gli-sms-quando-la-sim-e-nel-router-mi-fi-home"},"marginBottom":{},"text":"Come faccio a leggere gli SMS quando la SIM è nel router Mi-Fi Home?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_freehtml_2061170948","freeHtml":"<div class=\"articleDCL\">\r\n\t<p>È possibile inviare e ricevere SMS anche quando la SIM è inserita nel router Mi-Fi Home. </p>\r\n\t<ul>\r\n\t\t<li>Accedi alla pagina di gestione inserendo l’indirizzo IP <span style=\"color:#e60000;\">192.168.8.1</span> e la password (attenzione a non inserire la Wi-Fi Password)</li>\r\n\t\t<li>Seleziona la sezione “Strumenti” in alto a destra <span style=\"color:#e60000;\">(1)</span></li>\t\t\t\r\n\t\t<li>Seleziona la voce “Conversazione SMS” <span style=\"color:#e60000;\">(2)</span> all’interno dell’area SMS presente nel lato sinistro della pagina.</li>\r\n\t</ul><br />\r\n\t<p>Prima di inviare SMS ricordati di verificare che siano inclusi nella tua offerta.</p>\r\n</div>","showOnlyForIE":false,"react_component_name":"freeHtml",":type":"webaem/components/content/productList/freeHtml"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_1719055359","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/mi-fi-home/mifi_04.PNG","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p><b><i>Scopri come configurare il router Wi-Fi Vodafone cliccando <a title=\"wi-fi saponetta\" href=\"https://www.vodafone.it/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html\" target=\"_blank\">qui</a>.</i></b></p>\r\n","heading":"Come configurare il Mobile Wi-Fi"},{"description":"<p>Scopri come richiedere assistenza per il tuo smartphone cliccando <a title=\"smartphone assistenza\" href=\"https://www.vodafone.it/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html\" target=\"_blank\">qui</a>.</p>\r\n","heading":"Assistenza Smartphone e tablet"}],"marginBottom":{},"title":"Potrebbe interessarti anche","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}
{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Fastweb + Vodafone"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.fastwebvodafone.it/lavora-con-noi/job-opportunities/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.fastwebvodafone.it/governance/whistleblowing?icmp=HP_FOOTER__Whistleblowing","label":"Whistleblowing","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/my-vodafone-app.html?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Offerte"},"links":[{"href":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=HP_FOOTER__offerte-internet-casa","label":"Offerte Internet Casa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra/family-plan?icmp=HP_FOOTER__offerte-fibra-mobile","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile?icmp=HP_FOOTER__offerte-telefonia-mobile","label":"Offerte Telefonia Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/sim-dati?icmp=HP_FOOTER__sim-dati","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/estero/offerte-turisti?icmp=HP_FOOTER__dolce-vita","label":"Dolce Vita","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/passa-a-vodafone?icmp=HP_FOOTER__passa-a-vodafone","label":"Passa a Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://copertura.vodafone.it/","label":"Copertura rete fissa e mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://x.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__x","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}