{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"come-faccio-a-installare-il-super-wi-fi-6-extender","label":"Come faccio a installare il Super Wi-Fi 6 Extender?"},{"anchor":"installazione-manuale","label":"Installazione manuale"},{"anchor":"installazione-tramite-cavo-ethernet","label":"Installazione tramite cavo ethernet"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_copy","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Super Wi-Fi 6 Extender","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Scopri come installare e configurare il tuo Super Wi-Fi 6 Extender","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"10 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il Super Wi-Fi 6 Extender analizza e ottimizza automaticamente la qualità della tua connessione. Grazie alla sua tecnologia estende il segnale della tua Vodafone Station per permetterti di navigare senza interruzioni in tutta la casa.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/assistenza-dispositivi/wifi6-extender.png","className":"grid__item--align-center","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_2126750032","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-faccio-a-installare-il-super-wi-fi-6-extender"},"marginBottom":{},"text":"Come faccio a installare il Super Wi-Fi 6 Extender?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_666973956","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi installare il Super Wi-Fi 6 Extender tramite la Vodafone Station App. </p>\r\n<p>La procedura è semplicissima, ti basta seguire questi passaggi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Posiziona l'Extender momentaneamente accanto alla tua Vodafone Station.</li>\r\n<li>Assicurati di essere connesso con il tuo smartphone al Wi-Fi della tua Vodafone Station.</li>\r\n<li>Scarica la Vodafone Station App dall'<a href=\"https://apps.apple.com/it/app/vodafone-station-app/id562175495\">Apple Store</a> se hai un iPhone, da <a href=\"https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.reply.cordless&hl=it&gl=IT\">Google Play Store</a> se usi uno smartphone Android o da <a href=\"https://appgallery.huawei.com/app/C103223595?sharePrepath=ag&locale=it_IT&source=appshare&subsource=C103223595&shareTo=com.huawei.email&shareFrom=appmarket\">AppGallery</a> se hai uno smartphone Huawei.</li>\r\n<li>Accedi all'App e segui le istruzioni per associarla alla tua Vodafone Station.</li>\r\n<li>Terminata la procedura di associazione tra App e Station, continua con l'installazione guidata cliccando sulla sezione \"Super Wi-Fi\" e seguendo le istruzioni che visualizzerai sullo schermo.<ul>\r\n<li>Durante la fase di \"Attivazione Super Wi-Fi\" potrebbe essere necessario attendere fino a 5 minuti, superati i quali è consigliato chiudere e riaprire l'App per continuare con l'attivazione.</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>A questo punto la procedura è conclusa e puoi spostare il Super Wi-Fi 6 Extender. Scegli un posto a metà strada tra la Vodafone Station e il punto della casa dove vuoi migliorare il segnale del tuo Wi-Fi. <br>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1260534308","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione-manuale"},"marginBottom":{},"text":"Installazione manuale","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_253837452","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se non puoi scaricare la Vodafone Station App o non disponi di uno smartphone puoi configurare il tuo Super Wi-Fi 6 Extender seguendo questi semplici passaggi.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 1 di 5 - PREPARAZIONE</p>\r\n<ul>\r\n<li>Posiziona l'Extender momentaneamente accanto alla tua Vodafone Station.</li>\r\n<li>Collega il tuo Extender ad una presa di corrente utilizzando l'alimentatore in dotazione.</li>\r\n<li>Accendi l'Extender premendo il tasto ON/OFF posizionato dietro il dispositivo.</li>\r\n<li>All'accensione, la spia LED dell'Extender sarà rossa e fissa, quindi attendi fino a quando il LED non diventerà di colore blu e lampeggiante.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 2 di 5 - ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO</p>\r\n<ul>\r\n<li>Premi il tasto WPS della Station per 3 secondi, fino a quando la spia LED Wi-Fi della Station inizierà a lampeggiare.<ul>\r\n<li>Se hai una <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station/vodafone-station-revolution.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Vodafone Station Revolution</a>, il tasto WPS coincide con il tasto Wi-Fi posto sul fianco, che andrà premuto per 5 secondi. </li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>A questo punto premi per circa 5 secondi il tasto WPS dell'Extender fino a quando il LED non diventerà verde lampeggiante.</li>\r\n<li>Attendi fino a quando i rispettivi LED della Station e dell'Extender smetteranno di lampeggiare.</li>\r\n<li>Se il LED dell'Extender rimane verde fisso puoi saltare direttamente alla FASE 5 di 5, altrimenti prosegui con la fase successiva.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 3 di 5 - CONNESSIONE DELL'EXTENDER</p>\r\n<ul>\r\n<li>Premi il tasto WPS della Station per 3 secondi, fino a quando la spia LED Wi-Fi della Station inizierà a lampeggiare.<ul>\r\n<li>Se hai una <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station/vodafone-station-revolution.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Vodafone Station Revolution</a>, il tasto WPS coincide con il tasto Wi-Fi posto sul fianco, che andrà premuto per 5 secondi.</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>A questo punto premi per circa 5 secondi il tasto WPS dell'Extender fino a quando il LED non diventerà verde lampeggiante.</li>\r\n<li>Attendi fino a quando i rispettivi LED della Station e dell'Extender smetteranno di lampeggiare.</li>\r\n<li>Se il LED dell'Extender rimane verde fisso puoi saltare direttamente alla FASE 5 di 5, altrimenti prosegui con la fase successiva.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 4 di 5 - VERIFICA DELLA CONNESSIONE</p>\r\n<p>Terminate tutte le fasi precedenti il LED del tuo Extender sará verde fisso, questo indica che la connessione è avvenuta con successo.</p>\r\n<p>Cosa fare se il LED dell'Extender non è verde fisso?</p>\r\n<ul>\r\n<li>Per prima cosa spegni e riaccendi l'Extender tramite il tasto ON/OFF dietro al dispositivo.</li>\r\n<li>Una volta riacceso attendi 5 minuti.</li>\r\n<li>Se il LED è verde fisso l'Extender funziona correttamente, prosegui con la fase successiva.</li>\r\n<li>Se il LED lampeggia blu riparti dalla FASE 2 di 5 e ripeti tutta la procedura.</li>\r\n<li>Se il LED è verde ma lampeggia ripeti la FASE 3 di 5.</li>\r\n<li>Se ancora non sta funzionando <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">contatta</a> il servizio clienti.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 5 di 5 - CONFIGURAZIONE DELL'EXTENDER E POSIZIONAMENTO<br>\r\n</p>\r\n<p>Ora il tuo Extender avrà il LED verde fisso, a questo punto la procedura è conclusa:</p>\r\n<ul>\r\n<li> <b>Puoi spostare l'Extender.</b></li>\r\n<li>Scegli un posto a metà strada tra la Vodafone Station e il punto della casa dove vuoi migliorare il segnale del tuo Wi-Fi.</li>\r\n<li>Ricorda che posizionare l'Extender dietro oggetti voluminosi (es. TV) o vicino ad oggetti metallici (es. frigorifero) può ostacolare o ridurre il segnale.</li>\r\n<li>Una volta posizionato, collegato e acceso attendi 5 minuti fino a quando il LED tornerà verde fisso. Puoi verificare anche dall'App che tutto sia configurato correttamente.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_917792183","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"installazione-tramite-cavo-ethernet"},"marginBottom":{},"text":"Installazione tramite cavo ethernet","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_455328135","mobileExpanded":true,"html":"<p>L'installazione tramite cavo ethernet è molto utile nei casi in cui si voglia estendere la rete Wi-Fi in zone della casa dove il segnale è debole o del tutto assente. Se hai una casa dotata di rete cablata connessa direttamente alla Vodafone Station, puoi procedere con l'installazione tramite cavo ethernet.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 1 di 4 - PREPARAZIONE</p>\r\n<ul>\r\n<li>Posiziona l'Extender momentaneamente accanto alla tua Vodafone Station.</li>\r\n<li>Collega il tuo Extender ad una presa di corrente utilizzando l'alimentatore in dotazione.</li>\r\n<li>Accendi l'Extender premendo il tasto ON/OFF posizionato dietro il dispositivo.</li>\r\n<li>All'accensione, la spia LED dell'Extender sarà rossa e fissa, quindi attendi fino a quando il LED non diventerà di colore blu e lampeggiante.</li>\r\n<li>Connetti l'Extender alla tua Vodafone Station tramite il cavo ethernet in dotazione e attendi che la luce BLU diventi fissa.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 2 di 4 - CONNESSIONE DELL'EXTENDER</p>\r\n<ul>\r\n<li>Premi il tasto WPS della Station per 3 secondi, fino a quando la spia LED Wi-Fi della Station inizierà a lampeggiare.<ul>\r\n<li>Se hai una <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station/vodafone-station-revolution.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Vodafone Station Revolution</a>, il tasto WPS coincide con il tasto Wi-Fi posto sul fianco, che andrà premuto per 5 secondi. </li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>A questo punto premi per circa 5 secondi il tasto WPS dell'Extender fino a quando il LED non diventerà verde lampeggiante.</li>\r\n<li>Attendi fino a quando i rispettivi LED della Station e dell'Extender smetteranno di lampeggiare.</li>\r\n<li>Se il LED dell'Extender rimane verde fisso puoi saltare direttamente alla FASE 4 di 4, altrimenti prosegui con la fase successiva.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 3 di 4 - VERIFICA DELLA CONNESSIONE</p>\r\n<p>Terminate tutte le fasi precedenti il LED del tuo Extender sará verde fisso, questo indica che la connessione è avvenuta con successo.</p>\r\n<p>Cosa fare se il LED dell'Extender non è verde fisso?</p>\r\n<ul>\r\n<li>Per prima cosa spegni e riaccendi l'Extender tramite il tasto ON/OFF dietro al dispositivo.</li>\r\n<li>Una volta riacceso attendi 5 minuti.</li>\r\n<li>Se il LED è verde fisso l'Extender funziona correttamente, prosegui con la fase successiva.</li>\r\n<li>Se il LED lampeggia blu riparti dalla FASE 1 di 4 verificando che il cavo ethernet sia ben collegato e ripeti tutta la procedura.</li>\r\n<li>Se il LED è verde ma lampeggia ripeti la FASE 2 di 4.</li>\r\n<li>Se ancora non sta funzionando <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">contatta</a> il servizio clienti.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>FASE 4 di 4 - CONFIGURAZIONE DELL'EXTENDER E POSIZIONAMENTO<br>\r\n</p>\r\n<p>Ora il tuo extender avrà il LED verde fisso, a questo punto la procedura è conclusa:</p>\r\n<ul>\r\n<li> <b>Puoi spostare l'Extender.</b></li>\r\n<li>Scegli un posto a metà strada tra la Vodafone Station e il punto della casa dove vuoi migliorare il segnale del tuo Wi-Fi. </li>\r\n<li>Ricorda che posizionare l'Extender dietro oggetti voluminosi (es. TV) o vicino ad oggetti metallici (es. frigorifero) può ostacolare o ridurre il segnale.</li>\r\n<li>Una volta posizionato, collegato e acceso attendi 5 minuti fino a quando il LED tornerà verde fisso. Puoi verificare anche dall'App che tutto sia configurato correttamente.</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_accordionfaq","accordionFaq":{"faqs":[{"description":"<p>Se dopo dieci minuti dal riavvio il LED dell'Extender rimane verde fisso non devi fare nulla, l'Extender è collegato correttamente.</p>\r\n<p>Se così non fosse puoi riconfigurare l'Extender con l'App Vodafone Station, se non puoi scaricare l'App allora segui la FASE 4 di 5 dell'installazione manuale.</p>\r\n","heading":"Cosa devo fare se riavvio la Station o se la Station viene riavviata dal supporto Vodafone?"},{"description":"<p>Il cavo ethernet presente nella confezione serve per la configurazione con cavo per le case dotate di una rete cablata. Oppure per collegare un dispositivo via cavo all'Extender una volta completata l'installazione, come una Smart TV o un computer.</p>\r\n","heading":"A cosa serve il cavo ethernet dentro la scatola dell'Extender?"}],"marginBottom":{},"title":"FAQ","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"accordionFaqComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/accordionFaq"}

{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://copertura.vodafone.it/","label":"Copertura rete fissa e mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}