{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se vuoi modificare l’anagrafica associata alla <b>SIM ricaricabile</b> devi recarti presso un punto vendita Vodafone ed inoltrare la richiesta tramite il negozio. Ricordati di portare con te la sim oggetto della modifica ed un documento di identificazione in corso di v<span>alidita’.</span></p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Se vuoi richiedere chiedere il cambio di intestazione del contratto di <b>rete fissa</b> o di <b>rete mobile</b> <b>abbonamento</b> dovrai inoltrare una specifica richiesta di Subentro</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Visita la pagina dedicata per scoprire tutti i dettagli e come inoltrare la richiesta di <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html\" target=\"_blank\" style=\"background-color: rgb(255,255,255); outline: 0.0px;\">Subentro</a></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}