{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Con l'iniziativa \"Servizi digitali - Soddisfatti o Rimborsati\" puoi richiedere il rimborso dei servizi digitali che hai attivato per sbaglio. Puoi chiedere il rimborso del costo del servizio digitale solo se si tratta della prima volta che lo richiedi e se l'attivazione è avvenuta entro 30 giorni per le SIM ricaribili, oppure 60 giorni per le SIM abbonamento.</p>\r\n<ul>\r\n<li>L'iniziativa \"Servizi digitali - Soddisfatti o Rimborsati\" non è applicabile nel caso di:</li>\r\n<li>SMS bancari</li>\r\n<li>biglietti dei trasporti e parcheggi</li>\r\n<li>televoti</li>\r\n<li>donazioni</li>\r\n<li>Google Play</li>\r\n<li>contenuti di cinema, serie TV e musica dell’offerta Vodafone Entertainment</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}