{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_copy","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Nella prima pagina</b> della tua fattura, in alto a sinistra, trovi la sezione relativa all’intestatario del contratto <span style=\"color: #E60000;\">(1)</span>, ovvero i dati personali, la modalità di pagamento prescelta e il codice cliente. Sulla destra <span style=\"color: #E60000;\">(2)</span>, invece, è presente l’importo totale, la data entro cui effettuare il pagamento e il periodo di riferimento della fattura che stai consultando (periodo di fatturazione). Nella parte inferiore di questa pagina e proseguendo anche nella seconda pagina della fattura, troverai una tabella di dettaglio <span style=\"color: #E60000;\">(3)</span> dei vari costi, organizzati su diverse righe e colonne.</p>\r\n<p>Se la prima pagina della tua fattura non corrisponde all’immagine, potresti ricevere una versione di fattura differente. <span style=\"color: #E60000;\"><a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura/come-capire-voci-presenti-nuova-fattura.html\" target=\"_blank\">Clicca qui</a></span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}