{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_copy","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dopo l’acquisto online, il prodotto che hai acquistato verrà inviato al tuo indirizzo di spedizione tramite corriere espresso, nella data da te scelta per la consegna. </p>\r\n<p>La consegna verrà effettuata <b>solo all'intestatario</b> dell'offerta e non potrà essere delegata a terzi. Infatti, per poter perfezionare il contratto e procedere all'attivazione della SIM inclusa nell'offerta, il corriere deve identificare il cliente che ha effettuato l'ordine online. È pertanto necessario consegnare al corriere una<b> copia del proprio documento d'identità</b> al momento della consegna. Prima di firmare la lettera di vettura, accertati che il pacchetto non sia stato manomesso, altrimenti non accettare la consegna. La mancata consegna al corriere di una copia del documento d'identità o dei documenti contrattuali sottoscritti dal cliente determinerà l'interruzione della procedura di consegna e d'attivazione della SIM e l'impossibilità di dare seguito all'ordine ricevuto.</p>\r\n<p>Solo nel caso in cui l'ordine di acquisto sia effettuato da una persona che è <b>già cliente Vodafone</b>, il corriere provvederà solo alla consegna del prodotto unitamente alla documentazione contrattuale.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}