{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per permettere la transizione verso servizi di nuova generazione e permettere l'ammodernamento dei sistemi e delle offerte commerciali, a partire dal 28 Dicembre 2020 l'Offerta Scegli International non sarà più disponibile e sarà sostituita dall'offerta Ride Together. Ride Together avrà un costo di rinnovo mensile di 8.99€ anzichè 14.99€, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 50 GB di traffico dati (anzichè i 100 MB attualmente disponibili) e fino a 300 minuti internazionali (300 Minuti: verso i numeri Vodafone dell'Albania, verso fissi e mobili di Bangladesh, Brasile, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Estonia, India, Islanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Mongolia, Pakistan, Perù, Romania, Singapore, Slovacchia, verso i numeri fissi del Giappone, Marocco, Venezuela ed i numeri mobili di Australia, Israele, 40 Minuti: verso i numeri fissi e mobili di Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Nigeria, Russia, Sri Lanka, Turchia, Uzbekistan, Venezuela, verso i numeri fissi di Bosnia-Herzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirgizistan, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Serbia, Ucraina e verso i mobili di Brasile e Giappone, 25 Minuti: verso i numeri fissi e mobili di Afghanistam, Algeria, Camerun, Libano e Senegal).In più l'offerta Ride Together include, senza costi addizionali, il Pass Mappe ed il Pass Music.Per ulteriori dettagli sull'offerta vai su voda.it/ride_together</p>\r\n<p>Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al 27/12, specificando come causale del recesso \"modifica delle condizioni contrattuali\". I clienti che hanno un'offerta che include telefono, tablet, \"Mobile Wi-Fi\", o prevede un contributo di attivazione a rate, potranno continuare a pagare, a seconda dell'offerta, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento prescelto, oppure in un'unica soluzione, a scelta del cliente. Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su: variazioni.vodafone.it, o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all'indirizzo <a href=\"http://servizioclienti@vodafone.pec.it\" target=\"_blank\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a>, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l'apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}