{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Vodafone comunica che la data a partire dalla quale saranno dismessi il servizio relativo alle offerte di rete fissa Zero pensieri e Vodafone telefono fisso e il servizio Vodafone Casa, inizialmente fissata all’1/10/2024, è posticipata all’1/12/2024.</p>\r\n<p>Si ricorda che a causa della in seguito alla dismissione di questi servizi, non sarà più possibile utilizzare il numero di rete fissa per effettuare o ricevere chiamate.</p>\r\n<p>I clienti interessati dalla dismissione di questi servizi, informati da Vodafone anche tramite una specifica comunicazione, per non perdere il numero di rete fissa potranno:</p>\r\n<ul>\r\n<li>passare ad un altro operatore</li>\r\n<li>attivare una nuova offerta di linea fissa con Vodafone contattando il servizio clienti al numero 190.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per assicurare la continuità del servizio, raccomandiamo ai clienti di richiedere il passaggio ad altro operatore o l’attivazione di un’offerta per la linea fissa con Vodafone o passaggio ad altro operatore almeno 30 giorni prima del termine di cessazione del servizio, ossia entro l’1/11/2024.</p>\r\n<p> I clienti interessati dalla presente comunicazione potranno comunque sempre recedere dal contratto, senza costi di disattivazione ne’ né penali, compilando il modulo su <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta.html\">voda.it/disdettalineafissa</a>, andando nei negozi Vodafone, chiamando il 190, inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o scrivendo via PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it, allegando copia del proprio documento di identità e indicando il servizio per cui si vuole esercitare il diritto di recesso. Tutti i dettagli sul recesso sono sempre disponibili su voda.it/disdettalineafissa.</p>\r\n<p>In caso di recesso, di passaggio del numero ad altro operatore o di attivazione di una nuova offerta di rete fissa con Vodafone, le eventuali rate residue dei dispositivi associati alla SIM saranno addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto, oppure in un’unica soluzione se comunicato dai clienti nella richiesta di recesso.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Pubblicato il 4 Ottobre 2024</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}