{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p> </p>\r\n<p>Per favorire la transazione verso servizi di nuova generazione e per esigenze di ammodernamento della rete, Vodafone comunica che a partire dal 03/06 il servizio \"Bis\", attivo su ricaricabile o abbonamento, non sarà più disponibile. Pertanto, a partire dal 03/06, la sim Bis sarà disattivata e il relativo costo mensile non verrà più addebitato. </p>\r\n<p>I clienti Vodafone interessati da questa modifica contrattuale saranno informati con una comunicazione specifica tramite sms, in caso di ricaricabile, e tramite comunicazione in fattura ed sms, in caso di abbonamento.</p>\r\n<p>I clienti che non volessero accettare tali modifiche contrattuali, ai sensi dell'art. 98 septies decies, comma 5 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 ,della Delibera 307/23/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore, mantenendo il proprio numero, senza penali né costi di disattivazione entro 90 giorni dalla ricezione della comunicazione sms sul numero interessato dalla modifica, specificando come causale del recesso \"Modifica delle condizioni contrattuali\".</p>\r\n<p>Il diritto di recesso potrà essere esercitato compilando il form con la propria richiesta su <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta.html\" target=\"_blank\">voda.it/disdettalineamobile</a>, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it o chiamando il Servizio Clienti al numero 190, allegando copia di un proprio documento di identità valido, indicando in modo chiaro il servizio per il quale si vuole esercitare il diritto di recesso e la causale \"modifica delle condizioni contrattuali\". Tutti i dettagli sul recesso sono sempre disponibili su <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta.html\" target=\"_blank\">voda.it/disdettalineamobile</a>.</p>\r\n<p>Eventuali rate residue relative a costi di attivazione o di dispositivi associati alla sim saranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati. In alternativa, i Clienti potranno richiederne il pagamento in un'unica soluzione, indicandolo nella richiesta di recesso. Inoltre, nel caso in cui il Cliente abbia acquistato un prodotto tramite finanziamento di una società terza, il piano di rimborso del finanziamento stesso previsto dal contratto non subirà alcuna variazione in caso di recesso, cessazione della linea o passaggio ad altro operatore.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Pubblicato il 05/03/2024</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}