{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per consentirci di continuare ad investire sulla qualità della nostra rete, a partire dal 5 luglio 2024, il prezzo mensile di alcune offerte di rete fissa subirà delle modifiche. </p>\r\n<p>In particolare, dalla prima fattura utile successiva al 05/07/2024, il costo mensile delle offerte di rete fissa impattate dalla modifica subirà un aumento compreso tra 3 euro e 13 euro, variabile in funzione della specifica offerta attivata dal cliente.</p>\r\n<p>I clienti interessati dalla modifica riceveranno una specifica comunicazione in fattura con tutti i dettagli della variazione o delle variazioni, ivi incluse l'entità dell'aumento del costo mensile e l'indicazione della data, non inferiore a 60 giorni, entro cui poter recedere.</p>\r\n<p>I clienti che non intendono accettare in tutto o in parte tale modifica, ai sensi dell'art. 98 septies-decies, comma 5 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera AGCOM 307/23/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione entro la data indicata nella comunicazione presente in fattura, specificando come causale del recesso \"Modifica delle condizioni contrattuali\". </p>\r\n<p>I clienti potranno esercitare il diritto di recesso dalle offerte oggetto della modifica, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, specificando i link e la causale sopraindicata, scaricando il modulo sul sito <a href=\"https://www.vodafone.it/aziende/supporto/gestione-profilo/recesso.html\" target=\"_blank\">voda.it/supporto_recesso</a> o presso i negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a modificaCGC.azienda@vodafone.pec.it o contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 800195335.</p>\r\n<p>Le eventuali rate residue del costo del/i dispositivo/i associato/i verranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto; in alternativa, comunicandolo nella richiesta di recesso, il cliente potrà richiedere il pagamento in un'unica soluzione. </p>\r\n<p>Oltre alla specifica comunicazione in fattura, per ogni ulteriore chiarimento, per avere quali link siano impattati dalla rimodulazione nonché l'esatto importo dell'aumento del costo mensile, i clienti potranno chiamare il numero verde dedicato 800195335.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Pubblicato in data 5 Giugno 2024</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}