{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, a partire dal 1 Agosto 2024, il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 3.99€ euro al mese. I clienti interessati dalla modifica contrattuale saranno informati a partire dal 20 Giugno 2024 con una specifica comunicazione in fattura. </p>\r\n<p>I clienti che non volessero accettare le modifiche contrattuali in questione, ai sensi dell'art. 98 septies decies, comma 5 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, della Delibera AGCOM 307/23/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il loro numero senza penali né costi di disattivazione fino al giorno indicato nella comunicazione in fattura, specificando come causale \"modifica delle condizioni contrattuali\". </p>\r\n<p>Ad ogni cliente sarà inviata una comunicazione in fattura specificando la data entro cui poter recedere, sulla base del proprio ciclo di fatturazione, ma pur sempre garantendo un periodo minimo di recesso di 60 giorni.</p>\r\n<p>Per i clienti che esercitano diritto di recesso o che richiedono il passaggio ad un altro operatore successivamente alla data di modifica delle condizioni contrattuali dell'offerta, quindi a partire dal 1 agosto 2024, i costi del servizio di cui che usufruiranno da quella data e fino alla chiusura del contratto, saranno addebitati secondo le nuove condizioni economiche. </p>\r\n<p>I Clienti potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta.html?class_type=linea-fissa%3Fclass_type%3Dlinea-fissa\" target=\"_blank\">voda.it/disdettalineafissa</a>, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it, specificando la causale sopraindicata o chiamando il 190.</p>\r\n<p>Le eventuali rate residue del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta verranno pagate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, in alternativa, comunicandolo nella richiesta di recesso, i clienti potranno richiedere il pagamento in un'unica soluzione.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Pubblicato il 20 giugno 2024</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}