{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Vodafone ricorda ai propri clienti che possono richiedere il rimborso per i giorni erosi relativi al periodo dal 23 giugno 2017 al 5 aprile 2018, data di ritorno alla fatturazione su base mensile.</p>\r\n<p>Da giugno 2019 i clienti possono richiedere l'attivazione gratuita di servizi quale forma alternativa di ristoro per la fatturazione a 28 giorni.</p>\r\n<p>Da luglio 2019 possono richiedere il rimborso dei giorni erosi anche attraverso una specifica sezione nella homepage del proprio sito e chiamare il servizio clienti gratuito 190.</p>\r\n<p>Vodafone – oltre alla pubblicazione sul sito e in bolletta di rete fissa consumer e business – ha avviato campagne di comunicazione attraverso SMS, newsletter e Direct Mail, invitando i clienti ad attivare i servizi alternativi o richiedere il rimborso.</p>\r\n<p>Vodafone integra anche le richieste provenienti dalle Associazioni dei Consumatori che offrono questo servizio e inoltre anche i clienti che abbiano cessato di usufruire del servizio di rete fissa di Vodafone successivamente alla data del 23 giugno 2017 possono richiedere il rimborso. </p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Maggiori info su <a href=\"https://landing.vodafone.it/privati/fatturazione-mensile\" target=\"_blank\">https://landing.vodafone.it/privati/fatturazione-mensile</a></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}