{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Vi informiamo che e' stata pubblicata sul sito Internet <a href=\"https://mcas-proxyweb.mcas.ms/certificate-checker?login=false&originalUrl=http%3A%2F%2Fvodafone.it.mcas.ms%3FMcasTsid%3D20596&McasCSRF=ebda68015201e84ac38a496a1d15dcef76d73e332e8a0d72b85dfc10e094f69b\" title=\"http://vodafone.it\">vodafone.it</a>, nella sezione “Carta del cliente e qualita' dei servizi” la nuova Carta del Cliente Vodafone per l’anno 2024. Nella nuova Carta del Cliente, in particolare, e' stato introdotto un nuovo indicatore sui reclami in materia di fatturazione post-recesso e un documento riepilogativo dell'andamento degli indicatori di qualita' di rete fissa e mobile di Vodafone dell'ultimo triennio.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>Data pubblicazione 2 aprile 2024</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}