{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_2119664316","mobileExpanded":true,"html":"<p>In caso di ritardato pagamento degli importi addebitati in fattura alla scadenza ivi indicata, tanto per i clienti Privati quanto per i clienti Business, Vodafone si avvale della facoltà di far versare un’indennità di ritardato pagamento a titolo di rimborso dei costi di gestione sostenuti pari:</p>\r\n<ul>\r\n<li>al 2% dell'importo indicato in fattura e rimasto insoluto se il pagamento sarà effettuato dal 1° al 15° giorno solare successivo alla data di scadenza,</li>\r\n<li>oppure al 4% dell'importo indicato in fattura e rimasto insoluto se il pagamento sarà effettuato dal 16° al 30° giorno solare successivo alla data di scadenza,</li>\r\n<li>oppure al 6% dell'importo indicato in fattura e rimasto insoluto se il pagamento sarà effettuato dopo il 30° giorno solare dalla data di scadenza.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Se il ritardo si protrae oltre il 30° giorno o in caso di mancato pagamento l'applicazione della predetta indennità del 6% sarà effettuata sino alla risoluzione contrattuale. L'indennità di ritardato pagamento non trova applicazione qualora il Cliente abbia pagato le precedenti tre Fatture entro le rispettive date di scadenza e paghi la successiva Fattura entro il 30° giorno solare successivo alla data di scadenza.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}