{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1097193964_heading","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{},"text":"Diritti e Consensi Privacy","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"i-tuoi-diritti","label":"I tuoi diritti"},{"anchor":"revoca-dei-consensi","label":"Revoca dei consensi"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Qui trovi come esercitare i tuoi diritti e su come controllare le tue impostazioni relative alla privacy","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1476436257","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"i-tuoi-diritti"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"I tuoi diritti","label":"I tuoi diritti","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Puoi esercitare in ogni momento i seguenti diritti o presentare un reclamo, relativo alla gestione dei dati personali, scrivendo alla casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o inviando un’email a info.privacy@mail.vodafone.it o scrivendo una PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>La richiesta scritta deve essere firmata e completa di fotocopia di un documento d'identità in corso di validità</b>, deve avere l'indicazione di un indirizzo di posta elettronica valido al quale inviare quanto richiesto e deve essere esplicitamente indicato il numero di telefono di rete fissa o mobile relativo alla tua richiesta.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Puoi esercitare alcuni diritti anche attraverso le modalità specifiche indicate di seguito. Per maggiori dettagli puoi contattare anche il nostro Servizio Clienti al 190 se sei un cliente privato o al 42323 se sei un cliente aziendale.</span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1196691566","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Diritto di accesso ai tuoi dati personali","label":"Diritto di accesso ai tuoi dati personali","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1131643445","mobileExpanded":true,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per diritto di accesso ai tuoi dati si intende la possibilità del cliente di richiedere: la conferma dell'esistenza dei dati presenti nei data base Vodafone e la verifica delle finalità con l'indicazione delle categorie di soggetti a cui possono essere comunicati i dati.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Ulteriore documentazione disponibile su richiesta se presente nei nostri archivi:</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- modulo di identificazione ricaricabile (MIR)<br>\r\n - modulo subentro<br>\r\n - proposta di abbonamento (PdA)<br>\r\n - elenco ricariche<br>\r\n - Vocal Order (registrazione vocale del contratto)<br>\r\n - trascrizioni Chat (entro 180 giorni dalla richiesta)</span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_685707522","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Diritto di correggere o aggiornare i tuoi dati","label":"Diritto di correggere o aggiornare i tuoi dati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1853165403","mobileExpanded":true,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per modificare i tuoi dati anagrafici e quelli relativi ai metodi di pagamento vai nella sezione I tuoi dati del Fai da te su vodafone.it</span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_619126075","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Diritto alla portabilità dei dati","label":"Diritto alla portabilità dei dati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1241410955","mobileExpanded":true,"html":"<p>Hai diritto alla portabilità dei tuoi dati personali a partire dal 25 maggio 2018.</p>\r\n<p>Per portabilità dei dati si intende il diritto dell'individuo di richiedere i dati personali che lo stesso ha fornito a Vodafone per scopi legati alla gestione del contratto (vedi procedura specifica sulla Data Portability).</p>\r\n<p>Vodafone garantisce al cliente il diritto di richiedere le informazioni personali così come raccolte all'interno dei propri sistemi informatici come ad esempio dati anagrafici, dati di pagamento, dati relativi all'offerta, dati di registrazione su Vodafone.it, ecc</p>\r\n<p>Puoi inviare la richiesta attraverso le modalità sopra indicate o scrivendo via PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it, eventualmente utilizzando questo <a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/contratti-e-aggiornamenti/Modulo_cancellazione_volontaria_e_portabilita.pdf\" target=\"_blank\">modulo</a>. La tua richiesta deve essere comprensiva di una copia del documento d'identità e del codice fiscale.</p>\r\n<p>I dati saranno disponibili entro un massimo di 30 giorni dalla richiesta. Se sei un cliente privato puoi inviare la richiesta nel Fai da te su vodafone.it. In quest'ultimo caso i dati saranno immediatamente disponibili.</p>\r\n<p>Se sei un cliente aziendale, dal momento che il Regolamento si rivolge alle sole persone fisiche, puoi richiedere la portabilità dei tuoi dati solo in caso di ditte individuali e liberi professionisti, unicamente attraverso il tuo referente aziendale.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1044547572","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Diritto alla cancellazione dei dati","label":"Diritto alla cancellazione dei dati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_938786892","mobileExpanded":true,"html":"<p>Per diritto alla cancellazione volontaria dei dati si intende la possibilità di richiedere a Vodafone di non rendere più visibili i propri dati all'interno dei sistemi informatici dell'azienda Vodafone. Tuttavia, anche in tal caso, non potremo cancellare definitivamente i tuoi dati per motivi di pubblica sicurezza.</p>\r\n<p>La richiesta può essere effettuata se non sei più cliente Vodafone da almeno 6 mesi e non hai alcun oggetto di fatturazione attivo e/o situazioni di credito, frodi, reclami aperte con Vodafone.</p>\r\n<p>Puoi inviare la richiesta a info.privacy@mail.vodafone.it, eventualmente utilizzando questo <a href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/contratti-e-aggiornamenti/Modulo_cancellazione_volontaria_e_portabilita.pdf\" target=\"_blank\">modulo</a>. I dati saranno cancellati entro un massimo di 30 giorni dalla richiesta. La tua richiesta deve essere comprensiva di una copia del documento d'identità e del codice fiscale.</p>\r\n<p>La cancellazione automatica dei dati è la cancellazione in via automatica dei dati personali dei clienti disattivi da almeno 10 anni.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_324602468","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"revoca-dei-consensi"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Revoca dei consensi, modifica delle impostazioni privacy e diritto di opposizione","label":"Revoca dei consensi","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_618721831","mobileExpanded":true,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per poter trattare i tuoi dati personali per finalità di invio di offerte commerciali, profilazione, localizzazione, arricchimento dei dati e comunicazione dati a terzi, Vodafone ha bisogno di un tuo esplicito consenso.<br>\r\n Il consenso, libero e facoltativo, potrà esserti richiesto in sede di attivazione dei servizi o anche successivamente, ad esempio quando scarichi una delle nostre App o ti registri al Fai da te.<br>\r\n In particolare, il consenso commerciale può essere utilizzato da Vodafone per proporti offerte e servizi di Vodafone e dei suoi partner anche dopo la cessazione del servizio/del rapporto contrattuale.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Nel caso di contratti aziendali, Vodafone non raccoglie consensi individuali a livello di singole numerazioni, bensì esclusivamente a livello aziendale in funzione delle scelte del titolare e/o di soggetti da questi delegati (Referenti aziendali). Ciò comporta che, anche nel caso di rilascio di un consenso ad esempio alla “profilazione”, Vodafone non effettua profilazioni individuali a livello delle singole sim bensì a livello aggregato di azienda. Allo stesso modo un consenso fornito, da parte del titolare/referente aziendale, alle comunicazioni commerciali, è utilizzato da Vodafone esclusivamente per comunicazioni commerciali verso il referente e non verso le singole sim.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">In alcune circostanze Vodafone può trattare i tuoi dati senza chiederti un esplicito consenso, come previsto da specifiche autorizzazioni del Garante Privacy o in base al perseguimento di un legittimo interesse ai sensi della normativa GPDR. .</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">I trattamenti per cui è possibile esercitare il diritto di opposizione sono:</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- Vodafone Analytics: trattamenti di dati in forma anonima e aggregata per finalità di creazione di mappe di mobilità</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- Dati Aggregati: trattamenti di dati in forma anonima e aggregata per finalità di profilazione (e.g. individuare la tua appartenenza a specifiche categorie di clienti)</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- Comunicazione dati a Fastweb: trasferimento di alcuni dati a Fastweb per pianificare, gestire e implementare campagne promozionali, tenendo conto dei servizi attivati da ciascun cliente in Vodafone e Fastweb;</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><br>\r\nPer modificare lo stato dei consensi privacy ed esercitare il diritto di opposizione puoi:</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- chiamare il nostro Servizio Clienti al 190 se sei un cliente privato o al 42323 se sei un cliente aziendale oppure al 800 100 195 se chiami da numeri non Vodafone</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- utilizzare la sezione Privacy nel Fai da te su vodafone.it</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- utilizzare la sezione Privacy dell'app My Vodafone o My Vodafone Business se sei un cliente aziendale</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">- mandare una mail a info.privacy@mail.vodafone.it</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per revocare il consenso commerciale dopo la conclusione del rapporto contrattuale puoi mandare una mail a info.privacy@mail.vodafone.it</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Puoi proporre un reclamo, relativo alla gestione dei dati personali, al Garante per la Protezione dei Dati Personali ai sensi dell'articolo 77 del Regolamento (Ue) 2016/679 con le seguenti modalità:</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">a) raccomandata A/R indirizzata a: Garante per la protezione dei dati personali, Piazza Venezia, 11 - 00187 Roma;<br>\r\n b) messaggio di posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.gpdp.it.Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.garanteprivacy.it/<br>\r\n  </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Ultimo aggiornamento di Gennaio 2025.</span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Fastweb + Vodafone"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.fastwebvodafone.it/lavora-con-noi/job-opportunities/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.fastwebvodafone.it/governance/whistleblowing?icmp=HP_FOOTER__Whistleblowing","label":"Whistleblowing","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/my-vodafone-app.html?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Offerte"},"links":[{"href":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=HP_FOOTER__offerte-internet-casa","label":"Offerte Internet Casa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra/family-plan?icmp=HP_FOOTER__offerte-fibra-mobile","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile?icmp=HP_FOOTER__offerte-telefonia-mobile","label":"Offerte Telefonia Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/sim-dati?icmp=HP_FOOTER__sim-dati","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/estero/offerte-turisti?icmp=HP_FOOTER__dolce-vita","label":"Dolce Vita","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/passa-a-vodafone?icmp=HP_FOOTER__passa-a-vodafone","label":"Passa a Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://copertura.vodafone.it/","label":"Copertura rete fissa e mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://x.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__x","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}