{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>\"Soddisfatti o Rimborsati - Servizi Digitali\" - Vodafone ti ricorda come verificare i Servizi Digitali che hai attivato sulla tua SIM e, se hai attivato un servizio per errore, come disattivarlo e chiedere il rimborso</b></p>\r\n<p>Ti ricordiamo che con l'iniziativa \"Soddisfatti o Rimborsati Servizi Digitali\" puoi richiedere il rimborso dei Servizi Premium di personalizzazione del tuo smartphone, tablet o pc, quali ad esempio suonerie e giochi, attivati per errore.Se hai una SIM ricaricabile e hai attivato per errore un servizio digitale puoi chiederne il rimborso del costo da te sostenuto se si tratta della prima volta che lo richiedi e se il servizio è stato attivato nei 30 giorni precedenti.Se hai una SIM abbonamento e hai attivato per errore un servizio digitale puoi chiederne il rimborso del costo da te sostenuto se si tratta della prima volta che lo richiedi ed è stato attivato nei 60 giorni precedenti.Inoltre puoi sempre richiedere ed attivare sulla tua SIM il blocco selettivo dei Servizi Premium, in modo da non ricevere più addebiti indesiderati relativi a Servizi Premium.Ti ricordiamo che l'iniziativa Soddisfatti o Rimborsati non si applica a servizi quali SMS bancari, biglietti dei trasporti e parcheggi, televoti, donazioni e i contenuti di cinema, serie TV e musica dell'offerta Vodafone Entertainment, Google Play.Per verificare i Servizi attivi sulla tua SIM vai su App My Vodafone alla sezione Servizi Digitali o su servizidigitali.vodafone.it.Per richiedere il rimborso dei Servizi Premium Digitali o attivare il blocco selettivo sulla tua SIM vai su App My Vodafone alla sezione Servizi Digitali, su servizidigitali.vodafone.it o chiama il 190.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}