{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Sei stato contattato da un affabile e cortese operatore che ti informava di un aumento della tua tariffa e ti proponeva un cambio verso un gestore più conveniente? </p>\r\n<p>Hai fatto una segnalazione al nostro call center e successivamente ti hanno contattato proponendoti un fantastico ed irripetibile passaggio ad altro operatore? </p>\r\n<p>Ricevi messaggi WhatsApp con la richiesta di documenti per completare o velocizzare la gestione delle tue segnalazioni o inviti a chat di Telegram per favolose offerte speciali? </p>\r\n<p>Trovi sul tuo telefono chiamate da ignoti numeri esteri? </p>\r\n<p>Non sono i nostri operatori a chiamarti ma soggetti che attraverso comunicazioni apparentemente inviate da Vodafone o da nostri partner commerciali tentano di acquisire illecitamente i tuoi dati o le tue credenziali. Vodafone non ti chiederà mai di inviare il tuo documento di identità o i tuoi dati personali su canali non ufficiali ne' ti invierà comunicazioni contenenti link che rimandano a pagine web che ne chiedono l'inserimento. La tua sicurezza per noi è importante! Nel caso avessi ricevuto questi contatti ed hai dubbi sulla reale identità del mittente ricordati di non rispondere al messaggio e di non inoltrare i documenti richiesti. <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html\" target=\"_blank\">Clicca qui</a> per maggiori dettagli.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}