{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Secondo quanto previsto dalla Delibera 347/18/CONS, Vodafone informa i clienti che:</p>\r\n<p>1. in caso di ritardo nella attivazione del servizio e nel trasloco dell'utenza, imputabili a Vodafone;2. di sospensione o cessazione amministrativa di uno o più servizi mobili, fissi o di accesso ad internet da postazione fissa o Vodafone TV, in mancanza dei presupposti ovvero in assenza del previsto preavviso,Vodafone corrisponderà un indennizzo automatico, previa segnalazione del cliente, in fattura non fiscale o sul credito telefonico, pari a:</p>\r\n<p> · 7,50 al giorno per ogni giorno di ritardo o sospensione o cessazione amministrativa di uno a più servizi; </p>\r\n<p> · 2,5 euro, fino a un massimo di euro 300, per ciascun servizio accessorio;</p>\r\n<p> · 1 euro, fino ad un massimo di 100, per ciascun servizio gratuito.</p>\r\n<p>Gli indennizzi automatici sono aumentati di un terzo nel caso di servizio Internet su banda ultra-larga e del doppio in caso di disservizio su utenze business, oggetto di contratto per adesione.Gli indennizzi per le altre fattispecie di disservizio, sono disciplinati e posso essere richiesti nelle forme indicate previste dalla Carta del Cliente.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}