{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il trasloco della tua linea avverrà entro <b>30 giorni</b> a partire dalla data di inserimento della richiesta e i tempi tecnici di attivazione della nuova linea potrebbero non coincidere con la data effettiva di trasloco. </p>\r\n<p>Potrai comunque continuare ad utilizzare la linea telefonica nella tua abitazione fino al momento dell’attivazione della linea presso la nuova abitazione.</p>\r\n<p>Potrai mantenete il tuo numero di telefono se il nuovo indirizzo è all'interno del distretto telefonico di provenienza. In caso contrario, ti verrà assegnato un nuovo numero fisso, con il prefisso del distretto telefonico di destinazione della linea.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p>È consigliabile inviare la richiesta almeno 30 giorni prima della data in cui vorresti effettuare il trasloco.</p>\r\n<p>Se hai già richiesto il trasloco della tua linea fissa tramite 190 o sito Vodafone.it, la tua richiesta è già in lavorazione. Non è necessario compilare il modulo di ricontatto.</p>\r\n<p>Ricordati di portare con te la tua Vodafone Station.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}