{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1474617711","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi richiedere il subentro di una linea mobile abbonamento e di una linea fissa in manienra contestuale effettuando la richiesta presso un punto vedita Vodafone Store, in presenza del cedente e del subentrante.</p>\r\n<p>Se necessiti di efettuare la richiesta di subentro per la sola rete fissa è possibile farlo tramite due diverse modalità:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Tramite <a href=\"http://variazioni.vodafone.it/subentro-contrattuale/index.php?icmp=Supporto_Subentro\">form online</a> (ricorda che, per effettuare la richiesta di subentro online, devi aver fatto la registrazione al <a href=\"https://www.vodafone.it/area-utente/fai-da-te/Common/PaginaUnicadiLogin.html\">Fai da te</a>)</li>\r\n<li>Tramite raccomandata cartacea, da inviare tramite A/R a Vodafone Italia S.p.A. - Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO), allegando i documenti richiesti.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Prima di effettuare la richiesta, <b>sia per la modalità online che per la modalità con raccomandata</b>, dovrai scaricare e compilare il <a title=\"modulo subentro\" href=\"https://www.vodafone.it/nw/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/attivazioni-cambi-linea-e-recessi/Modulo_cessione_contratto_fissa.pdf\" target=\"_blank\">modulo da allegare</a>, che dovrà essere firmato da entrambi, cedente e cessionario.</p>\r\n<p>Ricorda che dovrai allegare alla tua richiesta anche i seguenti documenti:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Modulo compilato e firmato,</li>\r\n<li>Copia fronte/retro della ricarica acquistata o della prova del pagamento effettuato,</li>\r\n<li>Fotocopia del codice fiscale,</li>\r\n<li>Copia di un documento d'identità valido del richiedente.</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}