{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se vuoi recedere dal contratto, e comunicare volontà di portabilità verso altro operatore puoi farlo in qualsiasi momento in uno dei seguenti modi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>inviando una <b>raccomandata A/R</b> al Servizio Clienti Vodafone Casella postale 190 10015 Ivrea (TO), allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale</li>\r\n<li>inviando una <b>PEC </b>all’indirizzo <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a> allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale</li>\r\n<li>compilando il <a href=\"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/disdetta\" target=\"_blank\">form online</a></li>\r\n<li>contattando telefonicamente il <b>Servizo Clienti 190</b> che provvederà ad effettuare la registrazione vocale della volontà del cliente</li>\r\n<li>compilando il modulo in uno dei nostri <b>punti vendita</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Ti ricordiamo che dovrai effettuare la tua richiesta con 30 giorni di preavviso in caso di recesso o richiesta di disattivazione della SIM mobile prepagata o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. Provvederemo a disattivare la tua SIM entro 30 giorni dalla data della richiesta.</p>\r\n<p>Ricordati che in base alla tua offerta potrebbero essere previsti dei corrispettivi di recesso anticipato o il pagamento delle eventuali rate residue di un dispositivo associato all’offerta o del contributo di attivazione.</p>\r\n<p>Se hai un'offerta che prevede il pagamento di un dispositivo (ad es. telefono, tablet, Mobile Wi-Fi) o del contributo di attivazione a rate le eventuali rate residue verranno addebitate in un'unica soluzione o rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, secondo le modalità di volta in volta indicate dal Cliente nella richiesta di recesso. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione Trasparenza tariffaria sul sito voda.it. Ti ricordiamo inoltre che in caso di recesso per modifica contrattuale continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}