{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/area-supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Ricarica","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Fattura","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamento e controllo costi","url":"/privati/area-supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza Linea Fissa","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza Linea Mobile","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/agevolazioni.html"},{"title":"Spam e Truffe telefoniche","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/spam-truffe-telefoniche.html"},{"title":"Reclami e conciliazioni","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/reclami-conciliazioni.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Reso Dispositivi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile WiFi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wi-fi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Smartphone e tablet","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-e-tablet.html"}],"label":"Dispositivi e assistenza","url":"/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Come posso seguire lo stato di attivazione della mia linea?","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/come-seguire-stato-attivazione-linea.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/disdetta.html"},{"title":"Installazione e attivazione FWA","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/installazione-attivazione-fwa.html"},{"title":"Migrazione Fibra FTTH","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/migrazione-fibra-ftth.html"}],"label":"Attivazioni, cambi linea e recessi","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione offerte e piano","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-offerte-piano.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"},{"title":"eSIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/esim.html"},{"title":"Gestione eSIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile/gestione-esim.html"}],"label":"Gestione offerte, piani e SIM","url":"/privati/area-supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Digital Privacy & Security","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/digital-privacy-security.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Chiamate internazionali","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/chiamate-internazionali.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail-aruba.html"},{"title":"Servizi digitali","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-digitali.html"},{"title":" Segreteria telefonica","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/vodafonefax.html"},{"title":"Servizi voce e chiamate","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce-chiamate.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/area-supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"App My Vodafone","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/myvodafone-app.html"},{"title":"Fai da te","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/fai-da-te.html"},{"title":"Servizio di controllo parentale","url":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html"}],"label":"Applicazioni per l'utente","url":"/privati/area-supporto/applicazioni.html"},{"subItems":[{"title":"Vodafone Informa","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html"},{"title":"Condizioni generali di contratto reti e servizi Vodafone","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/condizioni-generali-reti-servizi.html"},{"title":"Aggiornamenti commerciali","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-commerciali.html"},{"title":"Aggiornamenti sui servizi","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-servizi.html"},{"title":"Aggiornamenti sulla rete","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/aggiornamenti-rete.html"},{"title":"Privacy","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html"},{"title":"Carta del cliente e Qualità dei servizi","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente.html"},{"title":"Categorie protette","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html"},{"title":"Resoconti di Qualità","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html"},{"title":"Tariffe","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html"}],"label":"Contratti e aggiornamenti","url":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html"},{"subItems":[],"label":"Numeri Utili","url":"/privati/area-supporto/numeri-utili.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/area-supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/area-supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/area-supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/area-supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/area-supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/area-supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/area-supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/area-supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/area-supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/area-supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/area-supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/area-supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/area-supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/area-supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/area-supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_2034468553","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{},"text":"Come posso seguire lo stato di attivazione della mia linea?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"come-mi-registro-se-sono-un-nuovo-cliente","label":"Come mi registro se sono un nuovo cliente"},{"anchor":"come-accedere-se-ho-acquistato-un-nuovo-prodotto","label":"Come accedere se ho acquistato un nuovo prodotto"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Scopri come seguire lo stato di attivazione di una linea Fissa, Mobile o FWA","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"5 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dopo aver richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa, mobile o FWA, riceverai una email sull’indirizzo da te indicato in fase di acquisto e un SMS, contenente un link attraverso il quale potrai accedere alla pagina che ti permette di monitorare lo stato di avanzamento dell’attivazione della tua linea.<br>\r\n<br>\r\nAttraverso questa pagina potrai:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Controllare gli aggiornamenti giornalieri sullo stato di attivazione</li>\r\n<li>Verificare lo stato di spedizione dei materiali e l’appuntamento con il tecnico per la linea fissa</li>\r\n<li>Visualizzare i servizi inclusi nella tua offerta</li>\r\n<li>Se richiesto, potrai controllare e confermare i tuoi dati anagrafici per accelerare la procedura di attivazione</li>\r\n<li>Consultare i tuoi dati, gli indirizzi e la tua offerta</li>\r\n<li>Avere maggiori informazioni sul tutto il mondo Vodafone</li>\r\n<li>In caso di portabilità, puoi inserire i codici di migrazione necessari al passaggio a Vodafone</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_button","button":{"image":{"position":"left"},"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#E60000"},"link":{"href":"https://myvfapp-aem.vodafone.it/content/myvf-consumer/app/external-anchor.html?anchor=myvfit%3A%2F%2Fview%2Fhybrid%3FpageTitle%3D%26pageURL%3Dhttps%253A%252F%252Flanding.vodafone.it%252Fprivati%252Fwelcome%253Fapp%253Dtrue%2526ecmp%253DSupporto_Onboarding%26overlayType%3Dforced%26x-a%3Dall%26x-t%3Dall%26ecmp%3D&anchor_type=external&fbUrl=https%3A%2F%2Flanding.vodafone.it%2Fprivati%2Fwelcome%3Fecmp%3DSupporto_Onboarding","target":"_self"},"marginBottom":{},"text":"Verifica lo stato di attivazione della tua Linea","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"buttonComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/button"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_copy","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-mi-registro-se-sono-un-nuovo-cliente"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Come mi registro se non ho le credenziali?","label":"Come mi registro se sono un nuovo cliente","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1616454090","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se sei appena diventato cliente Vodafone, puoi subito registrarti per poter visualizzare lo stato di avanzamento della tua pratica di attivazione, verificare i dati e le informazioni dell’appuntamento con il tecnico, controllare lo stato della portabilità e della spedizione dei materiali.
Con le credenziali potrai accedere all’ App MyVodafone e visualizzare, inizialmente, solo le informazioni sullo stato di avanzamento della pratica. Una volta che la tua linea fissa o mobile saranno attive potrai visualizzare tutte le informazioni relative ai tuoi prodotti.<br>\r\n<br>\r\nPer registrarti ti bastano pochi minuti:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Apri il link ricevuto nella email o SMS di benvenuto</li>\r\n<li>Se sei un nuovo cliente vai su \"Registrati\" <span style=\"color: #E60000;\">(1)</span><br>\r\n</li>\r\n<li>Inserisci il codice fiscale che hai fornito durante l’acquisto <span style=\"color: #E60000;\">(2)</span> e clicca \"Accedi\"</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_983937505_c","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-linea/stato_attivazione_linea_1.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1562526690","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li>Nella schermata successiva, conferma l’email fornita in fase di acquisto. Se desideri puoi anche cambiarla in questa fase <span style=\"color: #E60000;\">(3)</span><br>\r\n</li>\r\n<li>Scegli una Password che rispetti i criteri di sicurezza indicati e via su \"Completa la registrazione\" <span style=\"color: #E60000;\">(4)</span></li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_983937505_c_1775176297","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-linea/stato_attivazione_linea_2.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_156252669","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li>Ti verrà inviata una mail di conferma registrazione sull’indirizzo indicato</li>\r\n<li>Per confermare, accedi alla tua casella di posta elettronica e clicca su \"Conferma la tua email\" per concludere la registrazione <span style=\"color: #E60000;\">(5)</span><br>\r\n</li>\r\n<li>Nella pagina che si apre, vai su \"Accedi\" <span style=\"color: #E60000;\">(6)</span></li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_983937505_c_689080394","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-linea/stato_attivazione_linea_3.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_156252669_114400669","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li>Inserisci le tue credenziali Username e Password </li>\r\n<li>Controlla lo stato della tua pratica e visualizza tutte le informazioni necessarie</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_983937505_c_148339637","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-linea/stato_attivazione_linea_4.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_copy_copy","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"come-accedere-se-ho-acquistato-un-nuovo-prodotto"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Come posso accedere se ho già le credenziali?","label":"Come accedere se ho acquistato un nuovo prodotto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_156252669_420777571","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se sei già cliente Vodafone e sei in possesso delle credenziali di accesso Username e Password, puoi direttamente visualizzare l’avanzamento della tua pratica di attivazione, verificare il tracking della spedizione dei materiali o lo stato della portabilità. <br>\r\n<br>\r\nAccedi:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Apri il link ricevuto nella email di benvenuto</li>\r\n<li>Vai sul tasto \"Accedi\" <span style=\"color: #E60000;\">(1)</span><br>\r\n</li>\r\n<li>Inserisci le tue credenziali Username e Password, <br>\r\n<ul>\r\n<li>se le hai dimenticate puoi recuperarle. <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/applicazioni/myvodafone-app/come-posso-registrarmi-su-app-my-vodafone.html\">Approfondisci qui</a></li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_983937505_c_579321380","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-linea/stato_attivazione_linea_5.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_156252669_1547088155","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li>Inserisci il codice di verifica che ti viene inviato tramite SMS sul tuo numero <span style=\"color: #E60000;\">(2)</span> e vai su Prosegui</li>\r\n<li>Controlla lo stato della tua pratica e visualizza tutte le informazioni necessarie</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_imagedcl_983937505_c_1812612411","mobileExpanded":true,"src":"https://a-wb.vodafone.it/content/dam/webaem/privati-supporto/supporto-consumer/assistenza-linea/stato_attivazione_linea_6.png","lazyLoad":true,"target":"_self","react_component_name":"imageDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/imageDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Fastweb + Vodafone"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.fastwebvodafone.it/lavora-con-noi/job-opportunities/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.fastwebvodafone.it/governance/whistleblowing?icmp=HP_FOOTER__Whistleblowing","label":"Whistleblowing","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/my-vodafone-app.html?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Offerte"},"links":[{"href":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=HP_FOOTER__offerte-internet-casa","label":"Offerte Internet Casa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra/family-plan?icmp=HP_FOOTER__offerte-fibra-mobile","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile?icmp=HP_FOOTER__offerte-telefonia-mobile","label":"Offerte Telefonia Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/sim-dati?icmp=HP_FOOTER__sim-dati","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/estero/offerte-turisti?icmp=HP_FOOTER__dolce-vita","label":"Dolce Vita","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/mobile/passa-a-vodafone?icmp=HP_FOOTER__passa-a-vodafone","label":"Passa a Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://copertura.vodafone.it/","label":"Copertura rete fissa e mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://privati.vodafone.it/privati/area-supporto/contattaci","label":"Contattaci","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://x.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__x","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}