{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Dopo aver richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa, mobile o FWA, riceverai una email sull’indirizzo da te indicato in fase di acquisto e un SMS, contenente un link attraverso il quale potrai accedere alla pagina che ti permette di monitorare lo stato di avanzamento dell’attivazione della tua linea.<br>\r\n<br>\r\nAttraverso questa pagina potrai:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Controllare gli aggiornamenti giornalieri sullo stato di attivazione</li>\r\n<li>Verificare lo stato di spedizione dei materiali e l’appuntamento con il tecnico per la linea fissa</li>\r\n<li>Visualizzare i servizi inclusi nella tua offerta</li>\r\n<li>Se richiesto, potrai controllare e confermare i tuoi dati anagrafici per accelerare la procedura di attivazione</li>\r\n<li>Consultare i tuoi dati, gli indirizzi e la tua offerta</li>\r\n<li>Avere maggiori informazioni sul tutto il mondo Vodafone</li>\r\n<li>In caso di portabilità, puoi inserire i codici di migrazione necessari al passaggio a Vodafone</li>\r\n</ul>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}