{"uniqueId":"responsivegrid_198649220_card","categoryCard":{"cards":[{"label":"Trasloco","category":"","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"label":"Subentro","category":"","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"label":"Portabilità","category":"","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"label":"Come posso seguire lo stato di attivazione della mia linea?","category":"","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/come-seguire-stato-attivazione-linea.html"},{"label":"Disdetta","category":"","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/disdetta.html"},{"label":"Installazione e attivazione FWA","category":"","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/installazione-attivazione-fwa.html"},{"label":"Migrazione Fibra FTTH","category":"","url":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/migrazione-fibra-ftth.html"}],"showAs":"resultListCard","pathToIgnore":"/privati/area-supporto/attivazioni-cambi-linea/stato-attivazione-linea.html","marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"categoryCardComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/card"}