{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se desideri chiedere supporto per la risoluzione di un problema puoi contattare il <b>Servizio Clienti 190</b> dalle 8:00 alle 22:00. Se preferisci puoi inviare un reclamo formale scritto tramite:</p>\r\n<ul>\r\n<li>PEC all'indirizzo <a href=\"mailto:servizioclienti@vodafone.pec.it\">servizioclienti@vodafone.pec.it</a> (ti ricordiamo che la ricezione è possibile solo se il tuo reclamo proviene da un indirizzo PEC)</li>\r\n<li>Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio clienti Vodafone, c/o casella postale 190 - 10015 Ivrea<br>\r\n</li>\r\n</ul>\r\n<p>Al fine di rendere più veloce la gestione, ti consigliamo di inserire sempre:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Il motivo del tuo reclamo</li>\r\n<li>Il numero di telefono sul quale contattarti qualora necessario</li>\r\n<li>Un documento d’identità in corso di validità</li>\r\n<li>Se si tratta di un reclamo su fatturazione, il codice cliente, codice fiscale/partita iva o il numero della fattura</li>\r\n<li>Se si tratta di un reclamo per problemi tecnici sulla linea, il numero di Rete Fissa o di rete mobile disservito.</li>\r\n</ul>\r\n<p>Ti ricordiamo che risponderemo alla tua segnalazione il prima possibile e, comunque, entro 45 giorni come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.</p>\r\n<p><a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/assistenza-linea/reclami-conciliazioni/come-gestiremo-tuo-reclamo.html\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\">Clicca qui</a> per vedere come gestiremo il tuo reclamo.<br>\r\n</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}