{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li><b>Credito positivo</b>: Verifica che il tuo credito disponibile sia di almeno 0,01 cent<br>\r\n</li>\r\n<li><b>Contatori offerta</b>: Verifica che i contatori della tua offerta non siano terminati. Attendi il rinnovo o verifica su app se disponibile una nuova offerta</li>\r\n<li><b>Copertura</b>: Verifica se la difficoltà si presenta ovunque o solo in una determinata zona e se altri clienti Vodafone riscontrano la stessa difficoltà</li>\r\n<li>Spegni e riaccendi lo smartphone </li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>Se a seguito di queste verifiche riscontri ancora difficoltà contata il servizio clienti Vodafone 190</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}