{"uniqueId":"responsivegrid_198649220_card","categoryCard":{"cards":[{"label":"Non riesco a effettuare chiamate: come posso risolvere?","category":"","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/mobile/no-chiamate-come-risolvere.html"},{"label":"Non riesco a navigare dal mio smartphone: come posso risolvere?","category":"","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/mobile/no-navigare-smartphone-come-risolvere.html"},{"label":"Come posso fare lo speed test sul mio dispositivo mobile?","category":"","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/mobile/fare-speed-test-dispositivo-mobile.html"},{"label":"Come posso richiedere di inserire il mio numero mobile nell'elenco telefonico pubblico?","category":"","url":"/privati/area-supporto/assistenza-linea/mobile/richiedere-inserire-numero-mobile-elenco-telefonico-pubblico.html"}],"showAs":"resultListCard","marginBottom":{},"lazyLoad":"false"},"react_component_name":"categoryCardComponent",":type":"webaem/components/content/vfcommon/card"}