{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_203337705","mobileExpanded":true,"html":"<p>Il servizio Vodafone Sempre connessi funziona tramite Smartphone con SIM Vodafone, non è possibile utilizzare altri dispositivi come Tablet o SIM Dati<br>\r\nÈ possibile attivarlo su un massimo di 16 dispositivi compatibili con Sistema Operativo Apple iOS 14 o superiore e Android 7 o superiore<br>\r\nPer utilizzare il servizio devi disporre di una delle seguenti Vodafone Station: Vodafone Power Station, Vodafone Power Station Wi-Fi 6 , Vodafone Wi-Fi 6 Station. Verifica <a href=\"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html\">qui</a> quale modello di Vodafone Station utilizzi.<br>\r\n<br>\r\nQualora utilizzi dispositivi diversi da quelli sopra menzionati, Vodafone non garantirà che il servizio sarà erogato. <br>\r\nInoltre, ricorda che il servizio non funziona in caso di chiavetta (per il backup della linea fissa) inserita nella Vodafone Station.<br>\r\n<br>\r\nSe durante la configurazione visualizzi una schermata di errore che indica “Non abbiamo trovato modem compatibili” <span style=\"color: #E60000;\">(7)</span>, assicurati che il servizio Vodafone sempre connessi sia già attivo sul tuo numero.<br>\r\nControlla sulla tua App My Vodafone nella sezione “I tuoi prodotti” <span style=\"color: #E60000;\">(8)</span> o presso un negozio Vodafone.<br>\r\nSe hai ancora necessità di assistenza puoi inoltrare una segnalazione tramite email a: assistenzaappsempreconnessi@vodafone.com indicando numero di rete fissa o codice cliente che puoi trovare in fattura.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}