{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>L'impianto è composta da:</b></p>\r\n<ul>\r\n<li>un modem interno che trasmette il segnale 5G o 4G</li>\r\n</ul>\r\n<p>Se riscontri difficoltà a navigare in internet con il servizio Casa Wireless in tecnologia FWA Indoor, e ti sei accertato che l’indirizzo di utilizzo è lo stesso di quello presente in fattura o sul contratto, esegui questi controlli:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Verifica che la Station sia accesa ed i led siano tutti accesi e fissi. Controlla il corretto inserimento del cavo di alimentazione.</li>\r\n<li>Verifica se il led Network è di colore Rosso. In questo caso:<ul>\r\n<li> Se si tratta di una nuova attivazione, controlla di aver ricevuto l’SMS di attivazione della linea</li>\r\n<li>Controlla la presenza ed il corretto inserimento della SIM</li>\r\n<li>Sposta la Station in un’altra stanza della casa per verificare la migliore posizione possibile. È preferibile posizionarla vicino ad una finestra</li>\r\n</ul>\r\n</li>\r\n<li>Verifica che il WiFi sia acceso e che le tacche del segnale siano piene. Avvicinati il più possibile alla Station e se hai a disposizione un PC, prova ad accedere tramite cavo LAN</li>\r\n<li>Effettua un riavvio scollegando e ricollegando il cavo di alimentazione. Attendi almeno 2 minuti per un riavvio corretto</li>\r\n<li>Controlla se disponibili, che altri dispositivi con SIM Vodafone siano connessi correttamente su rete 4G/5G. Se anche altre SIM hanno difficoltà, potrebbe esserci una problematica momentanea su tutta la zona. Attendi la risoluzione. </li>\r\n</ul>\r\n<p>Se a seguito di queste verifiche riscontri ancora difficoltà contatta il <b>Servizio clienti Vodafone 190</b></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}