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{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li><b>Non ho ricevuto la mail con il link di attivazione del mio account NOW. Cosa posso fare?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Se non hai ricevuto l’email con il link di attivazione del tuo account NOW, chiama il Servizio Clienti Vodafone TV allo 02 84594650; provvederemo ad inviarti nuovamente la comunicazione all’indirizzo inserito in fase di attivazione dell’offerta Vodafone TV e NOW, oppure all’indirizzo mail che preferisci.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1187870137","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Prima dell'acquisto","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1071060388","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li><b>Vodafone TV prevede una permanenza minima?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>L'offerta Vodafone TV e NOW via Vodafone TV prevede una durata di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato, salvo disdetta. In caso di recesso prima di 12 mesi e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 120€ commisurato al valore del bene. In caso di recesso tra il 13° e il 24° mese e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 60€ commisurato al valore del bene.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>I contenuti di NOW sono inclusi?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Con Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport è incluso il Pass Sport di NOW con tutto lo sport di Sky. </p>\r\n<p>Con Vodafone TV Intrattenimento e NOW Entertainment è incluso il Pass Entertainment di NOW con le Serie TV e gli Show di Sky in HD: produzioni Sky Original, documentari su scienza, storia e arte e tanti programmi per bambini e ragazzi.</p>\r\n<p>Per vedere i contenuti NOW inclusi con la tua offerta Vodafone TV, anche su altri dispositivi, ricordati di completare il processo di registrazione tramite il link di attivazione che riceverai via mail. Se hai già un account NOW, segui questa procedura utilizzando le tue attuali credenziali di accesso.</p>\r\n<p>Se hai già un account NOW, Netflix o CHILI puoi accedere alle rispettive app dal Vodafone TV Box ed effettuare il login con le tue credenziali (username e password) per iniziare a vedere i tuoi contenuti preferiti direttamente sulla tua Vodafone TV.</p>\r\n<p>Per quanto riguarda NOW, ti ricordiamo che per vedere i contenuti inclusi con la tua offerta Vodafone TV, anche su altri dispositivi, devi completare il processo di registrazione tramite il link di attivazione che riceverai via mail. Se hai già un account NOW, segui questa procedura utilizzando le tue attuali credenziali di accesso.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come faccio se ho già un account NOW, Netflix, CHILI o Apple TV+?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Se hai già un account NOW, Netflix, CHILI o Apple TV+ puoi accedere alle rispettive app dal Vodafone TV Box ed effettuare il login con le tue credenziali (username e password) per iniziare a vedere i tuoi contenuti preferiti direttamente sulla tua Vodafone TV.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Se ho già attivato Vodafone TV, posso ancora ripensarci?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Se l'hai attivata telefonicamente o comunque al di fuori dei negozi Vodafone, hai 14 giorni dalla data di ricezione del Vodafone TV Box per recedere gratuitamente. Puoi disdire Vodafone TV in qualunque momento previa restituzione del TV Box in tuo possesso. In caso di recesso prima di 12 mesi e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 120€ commisurato al valore del bene. In caso di recesso tra il 13° e il 24° mese e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 60€ commisurato al valore del bene.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come posso restituire il Vodafone TV Box?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Devi consegnarlo gratuitamente presso i centri di raccolta autorizzati Vodafone distribuiti sul territorio. Trovi tutti i dettagli sulla restituzione qui o chiamando gratuitamente l'800 093 588.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p> </p>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_406105398","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"La prima installazione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_1842750118","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li><b>Come si effettua l'installazione di Vodafone TV Box?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Per scaricare la guida completa all'installazione clicca qui</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Dove trovo il mio Codice di Attivazione?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Per avere il codice di attivazione per la Vodafone TV vai sul Fai da Te di Vodafone o chiama il numero 02 84594650. Al momento dell'attivazione verifica che la Vodafone TV sia accesa e collegata all'antenna e che il TV Box sia collegato alla rete Wi-Fi.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come utilizzo il telecomando del Vodafone TV Box?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Per utilizzarlo rimuovi la linguetta gialla del telecomando, seleziona poi la porta HDMI su cui hai collegato il Vodafone TV Box con il telecomando della tua TV.</p>\r\n<p>Se non l'hai fatto, ricordati di associare il telecomando premendo per almeno 5 secondi i tasti 1 e \"giallo\". In alternativa, puoi utilizzare anche il tuo smartphone come un vero e proprio telecomando scaricando l'app Vodafone TV.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come faccio a collegare a Internet il TV Box?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Accedi alla sezione Impostazioni in alto a sinistra nel menu principale della Vodafone TV. Seleziona la voce \"Altre Configurazioni\" ed entra in \"Connessione Internet\".</p>\r\n<p>È possibile scegliere tra le seguenti modalità di connessione: Connessione LAN, Reti Wi-Fi e WPS. Per connettere la Vodafone TV a internet tramite connessione LAN, collega il cavo Ethernet alle porte Ethernet della Vodafone Station e del tuo Vodafone TV Box. In alternativa, puoi connettere Vodafone TV Box via Wi-Fi seguendo le istruzioni a video. Puoi anche utilizzare la funzione WPS (Wi-Fi Protected Setup) seguendo questi semplici passi: premi il tasto WPS del tuo Vodafone TV Box per circa 10 secondi e subito dopo il tasto WPS della Vodafone Station per circa 5 secondi. Visualizzerai il messaggio di avvenuta sincronizzazione.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Posso collegarmi ad una connessione internet diversa dalla linea Fibra Vodafone?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Vodafone TV Box deve essere collegato alla rete fissa Vodafone a cui hai associato il servizio.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_1602378657","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Goditi lo spettacolo","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_2056244593","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li><b>Sono già cliente Vodafone TV, posso cambiare la mia offerta?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Sì, contatta il 190 per scoprire tutte le offerte dedicate a te.  </p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Dove vedo i canali Sky Sport con Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Tutti i canali Sky Sport sono visibili dalla GUIDA TV del tuo Vodafone TV Box, ad eccezione dei canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio che sono visibili solo tramite l’App di NOW.Ti ricordiamo che per vedere i contenuti NOW inclusi con la tua offerta Vodafone TV, anche su altri dispositivi, devi completare il processo di registrazione tramite il link di attivazione che riceverai via mail. Se hai già un account NOW, segui questa procedura utilizzando le tue attuali credenziali di accesso.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come cerco un programma o un film che mi interessa?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Con la funzione \"Cerca\" che trovi nell'angolo in alto a sinistra del menu principale del TV Box, o premendo il tasto con la lente sul tuo telecomando, puoi cercare i tuoi programmi preferiti anche all'interno del catalogo delle app.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come posso far ripartire dall'inizio un programma in onda?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Entra in Guida TV, scegli il programma che ti interessa e controlla che sia contraddistinto dall'icona Restart , ovvero la freccia circolare verso sinistra. Poi premi il pulsante \"Info\" del telecomando, quindi scegli l'opzione \"Ricomincia\". Puoi anche far ricominciare il programma premendo il pulsante \"Pausa\" mentre lo stai guardando e spostandoti con il telecomando sul simbolo con la freccia circolare . Solo i programmi che hanno questa icona sono abilitati alla funzione Restart.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Ho dimenticato il mio PIN, come posso recuperarlo?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Se hai dimenticato il PIN della tua Vodafone TV, vai sul Fai da Te di Vodafone per poterlo resettare. Se non l'hai mai modificato, ti ricordiamo che il PIN predefinito per il servizio Vodafone TV è 0000.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Cos'è l'Area Kids?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>L'Area Kids è la sezione dedicata ai più piccoli, intuitiva e a misura di bambino. Puoi accedere cliccando la faccina sorridente in home page o il tasto giallo del telecomando. Inserisci quindi il PIN relativo alla protezione bambino per creare un profilo personalizzato.</p>\r\n<p>All'interno di ogni profilo saranno visibili solo i contenuti in linea con la fascia di età selezionata e inclusi nella tua offerta. Potrai anche impostare un limite di utilizzo giornaliero o una fascia oraria prima dello spegnimento. Per uscire dall'Area Kids dovrai inserire il PIN.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come si attiva la Protezione Bambino?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Puoi impostare il PIN per proteggere la visione dei programmi nella sezione Impostazioni/PIN della tua Vodafone TV, scegliendo fra le seguenti opzioni:</p>\r\n<p>- PT (per tutti)</p>\r\n<p>- PT4+ (dai 4 anni in su)</p>\r\n<p>- PT8+ (dagli 8 anni in su)</p>\r\n<p>- BA (bambini accompagnati)</p>\r\n<p>- VM14 (vietato ai minori di 14 anni)</p>\r\n<p>- VM18 (vietato ai minori di 18 anni).</p>\r\n<p>Inoltre, potrai decidere di proteggere con il PIN anche la visione di interi canali.Potrai consultare il livello di parental rating dei programmi direttamente nella scheda di dettaglio del singolo programma.</p>\r\n<p>Se utilizzi Vodafone TV anche sul tuo smartphone o tablet potrai impostare un livello di Protezione Bambino dedicato su questi dispositivi.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come faccio a modificare i dispositivi associati al mio account Vodafone TV?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Per modificare i dispositivi vai sul Fai da te su vodafone.it (a cui devi aver associato la tua linea fissa), accedi alla sezione \"Le tue offerte\" e poi all'area Vodafone TV oppure clicca qui. Potrai cancellare un dispositivo al mese.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come cambio l'ordine dei canali?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Vai in Impostazioni/Ordinamento canali, seleziona il canale scelto o digita il numero sul telecomando e spostalo nella posizione desiderata.</p>\r\n<p>Se cambi idea, puoi reimpostare l'ordine iniziale.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come faccio a nascondere alcuni canali?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Vai in Impostazioni/Canali visibili, seleziona i canali indesiderati scorrendo la lista oppure digitando il numero sul telecomando e premi OK.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_519918971","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"text":"Problemi di visione","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_37501895","mobileExpanded":true,"html":"<ul>\r\n<li><b>Il Vodafone TV Box è compatibile con la tecnologia DVB-T2?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Sì, il Vodafone TV Box è già compatibile con la tecnologia DVB-T2. Se hai problemi di ricezione dei canali del digitale terrestre, procedi con una nuova ricerca dei canali della Vodafone TV tramite la sezione Impostazioni TV Box/Canali TV. Ricordati che se vuoi spostare l'ordine dei canali puoi farlo attraverso la funzione Ordinamento Canali in Impostazioni.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Come faccio a guardare i canali del Digitale Terrestre sulla Guida TV?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Per vedere i canali del digitale terrestre, devi aver collegato l'antenna del digitale terrestre al tuo Vodafone TV Box e aver effettuato la sintonizzazione dei canali. Se non l'hai ancora fatto, entra in Impostazioni/Canali e avvia la Ricerca Canali.</p>\r\n<p>Inizia a guardare un canale in diretta e poi digita sul telecomando il numero del canale che ti interessa.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Cosa posso fare se visualizzo un codice di errore?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Se visualizzi un codice di errore vai alla sezione Risolvi cliccando qui e inserisci il codice di errore per risolvere il tuo problema.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Non riesco a vedere i canali del digitale terrestre: da cosa può dipendere?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>La mancata visualizzazione dei canali del digitale terrestre può dipendere da diversi fattori. Ti suggeriamo quindi di verificare che:- il cavo dell'antenna sia collegato correttamente a Vodafone TV;</p>\r\n<p>- non siano presenti disturbi sul segnale del digitale terrestre nella tua zona di residenza;</p>\r\n<p>- l’antenna funzioni correttamente e/o non sia difettosa.</p>\r\n<p>È inoltre possibile che sia stata fatta una risintonizzazione dei canali del digitale terrestre. In questo caso, è sufficiente procedere con una nuova ricerca dei canali della Vodafone TV, tramite la sezione Impostazioni TV Box/Canali TV.</p>\r\n<p>Se il problema persiste chiama lo 0284594650.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>Posso utilizzare uno split dell'antenna Digitale Terrestre?</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Si, puoi utilizzarlo. Devi però considerare che se il segnale del Digitale Terrestre è debole, utilizzando lo split la qualità del segnale potrebbe peggiorare.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


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