{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Puoi proteggere i tuoi dispositivi con i servizi di Assistenza tecnica KASKO Smartphone facile e One Service KASKO attivabile presso i nostri <a title=\"vodafone store\" href=\"https://negozi.vodafone.it/\" target=\"_blank\">Vodafone Store</a></p>\r\n<p><b>KASKO Smartphone facile</b></p>\r\n<p>KASKO Smartphone facile è il servizio di assistenza per la riparazione di uno smartphone valida per 12 mesi. Puoi scegliere:</p>\r\n<ul>\r\n<li>Servizio Full che copre danni accidentali come urto, danneggiamento dello schermo o della fotocamera e/o contatto con liquidi</li>\r\n<li>Riparazione schermo che copre danni come crepe e/o danneggiamenti dello schermo dovuti a urti o cadute</li>\r\n</ul>\r\n<p>Per attivare KASKO Smartphone facile acquista la card dedicata in un negozio Vodafone entro 10 giorni dall'acquisto del dispositivo, vai su <a title=\"kasko smartphone facile\" href=\"https://vodafone.kaskomobile.it/\">vodafone.kaskomobile.it</a> e inserisci i dati richiesti. Puoi farlo su tutti gli smartphone presenti nel listino Vodafone, acquistati a prezzo pieno o a rate nei nostri negozi. Il costo del servizio dipende da marca e modello del tuo smartphone e dal tipo di assistenza richiesta.</p>\r\n<p>Per richiedere la riparazione dello smartphone, vai su vodafone.kaskomobile.it che avverrà entro 7 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi), oppure chiama gratuitamente il numero 800 85 75 75 tutti i giorni dalle 8 alle 20. Il servizio non è rinnovabile e prevede un solo intervento di riparazione in 12 mesi, al termine dei quali si disattiva in automatico.</p>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>One Service KASKO</b></p>\r\n<p>One Service KASKO è il servizio di assistenza Vodafone che prevede la riparazione/sostituzione del tuo smartphone o tablet sia in caso di difetto di conformità che di danni accidentali.</p>\r\n<p>Puoi attivare One Service KASKO nei negozi Vodafone solo se hai una SIM abbonamento, presentando lo scontrino fiscale o la fattura relativi al tuo dispositivo entro 7 giorni dall'acquisto. Il servizio ha una durata massima di 36 mesi e prevede una permanenza minima di 12 mesi.</p>\r\n<p>Dopo i 12 mesi puoi recedere gratuitamente, con un preavviso di 60 giorni, su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it.</p>\r\n<p>Per richiedere la riparazione, che avrà entro 7 giorni lavorativi, recati presso uno dei nostri Vodafone Store</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}