{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Sei tenuto a restituire il <b>Vodafone TV Box</b> se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il diritto di ripensamento ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05 in caso di acquisto contestuale di linea ADSL o Fibr</li>\r\n<li>non è stato possibile attivare la tua linea ADSL o Fibra come previsto dalle Condizioni Generali di contratto per l'Opzione Vodafone TV</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>In entrambi i casi la mancata consegna di Vodafone TV Box entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di ripensamento o di <b>14 giorni</b> dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore di Vodafone TV Box pari a 90 euro.</p>\r\n<p>In caso di sottoscrizione del solo servizio Vodafone TV a partire dall'8 luglio 2019, il cliente potrà recedere entro 90 giorni dall'attivazione o dal ritiro di Vodafone TV Box essendo comunque tenuto al pagamento del canone di Vodafone TV proporzionalmente al tempo per il quale ha fruito dell'offerta.</p>\r\n<p>La mancata consegna di Vodafone TV Box entro 30 giorni dall'esercizio del diritto di ripensamento comporterà l’addebito di un importo commisurato al valore di Vodafone TV Box pari a 90 euro</p>\r\n<p>In caso di sottoscrizione del servizio Vodafone TV a partire dal 13 dicembre 2020 e in caso di recesso prima di 12 mesi e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 120€ commisurato al valore del bene. In caso di recesso tra il 13° e il 24° mese e mancata restituzione del TV Box, ceduto in sconto merce, sarà addebitato un importo pari a 60€ commisurato al valore del bene. Maggiori informazioni sulla restituzione del TV Box su voda.it/vtv</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}