{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p>Sei tenuto a restituire tutti i materiali della <b>linea FWA</b> se:</p>\r\n<ul>\r\n<li>in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi conclusi fuori dai locali commerciali, hai esercitato il diritto di ripensamento ai sensi e per gli effetti dell'art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05</li>\r\n<li>non è stato possibile attivare il servizio</li>\r\n</ul>\r\n<p>In questi due casi, la consegna dei materiali (Vodafone Station integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori, SIM e per il servizio Outdoor anche l'antenna esterna) deve avvenire entro <b>14 giorni</b> dall'esercizio del diritto di ripensamento o di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione.</p>\r\n<p>Se hai sottoscritto un contratto FWA dal 19/09/21 e hai optato per la disattivazione nel corso del mese di prova. La consegna dei materiali deve avvenire entro 30 giorni dalla disattivazione della linea. La mancata restituzione comporterà un addebito di 70€</p>\r\n<ul>\r\n<li><b>FWA INDOOR</b>: va restituito il dispositivo fornito in fase di attivazione</li>\r\n<li><b>FWA OUTDOOR</b>: va restituita la Vodafone Station Power (l'antenna non deve essere riconsegnata).</li>\r\n</ul>\r\n<p>In tutti gli altri casi, puoi sempre procedere alla restituzione della Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento. Vodafone è infatti impegnata a raggiungere l'obiettivo di azzerare le proprie emissioni di gas serra entro il 2025. Restituendo la Vodafone Station ci aiuterai a raggiungere questo importante traguardo per l'ambiente. Vodafone non addebiterà comunque alcun costo in caso di mancata restituzione.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}