{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl_615138372","mobileExpanded":true,"html":"<p>Se ha difficoltà a rilevare il segnale di rete Vodafone con la Mobile Wi-Fi effettua le seguenti azioni:</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li>Cambia posizione fisica: se ti trovi all'interno di un edificio, puoi spostarti più vicino a una finestra</li>\r\n<li>Assicurati che il dispositivo abbia rilevato la rete a banda larga mobile. A tal fine, verifica che il dispositivo sia connesso (segno di spunta verde), controllando il display del dispositivo o la finestra dell'interfaccia utente Web dell'applicazione Mobile Wi-Fi</li>\r\n<li>Seleziona Impostazioni nella barra di spostamento e se il dispositivo cerca una rete, verifica nella sezione Impostazioni di rete che sia selezionata l'opzione UMTS preferito. Fai clic su Salva per salvare le modifiche</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p><b>Se il problema persiste</b>, prova a ripristinare il dispositivo alle impostazioni predefinite di fabbrica nel seguente modo:</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li>rimuovi il coperchio della batteria e individua il pulsante di ripristino</li>\r\n<li>tenendo il dispositivo acceso, inserisci l'estremità di una graffetta nel foro del pulsante di ripristino, premi il pulsante con la graffetta e tieni premuto per circa 5 secondi</li>\r\n<li>rilascia il pulsante</li>\r\n</ul>\r\n<p> </p>\r\n<p>Fai attenzione, in questo modo vengono ripristinate le impostazioni predefinite del dispositivo, tra cui SSID, password e impostazioni di protezione Wi-Fi</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}