HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Casa del Consumatore ti aiuta!

Scegli una categoria o clicca qui sotto per contattare i nostri consulenti
Ti risponderemo presto e gratis!

in evidenza

ultime notizie dal Blog del Consumatore

Mediaset_TGCom24-casa-del-consumatore
    Le ultime notizie del Blog del Consumatore non sono al momento disponibili. Gli aggiornamenti saranno ripristinati il prima possibile.

Associazione

Casa del Consumatore dal 2000 informa, assiste e tutela i diritti dei consumatori, online e con decine di sedi su tutto il territorio nazionale.

Assistenza

I nostri esperti e conciliatori professionisti ti assistono e risolvono i tuoi problemi. Cerca la sede più vicina a te o compila il form in alto.

Iniziative

Casa del Consumatore da anni promuove azioni e intraprende iniziative per tutelare i diritti dei consumatori. Scopri le nostre iniziative!

il network di Casa del Consumatore

Il sito di recensioni verificate degli acquisti online

Aiuta a evitare le truffe online e contribuisce ad abbattere la diffidenza verso i venditori di cui non si conoscono l’identità e l’affidabilità

Il sito per riconoscere gli e-commerce fraudolenti da evitare

Fai il test gratuito di VerificaSito per scoprire se l’e-commerce da cui vuoi acquistare rispetta le leggi e regole del commercio online

Il blog con articoli e consigli per i consumatori

Dal 2009 Casa del Consumatore cura il Blog del Consumatore sulla testata giornalistica nazionale TGCOM24. Leggi il nostro Blog!

perché iscriversi

Partecipazione

Casa del Consumatore è un’associazione di promozione sociale in cui tutti gli associati possono partecipare e contribuire, anche col loro volontariato, alla vita dell’associazione. Entra a far parte della nostra Community!

Informazioni

Per essere sempre informati sui loro diritti e opportunità di consumatori, i nostri associati ricevono periodicamente la newsletter, gli inviti ai nostri eventi e incontri formativi, gli aggiornamenti su tutte le nostre iniziative.

Assistenza e tutela

Gli associati sono assistiti dalla nostra sede nazionale e dalla sede territoriale più vicina e usufruiscono del servizio di conciliazione per risolvere le controversie con operatori telefonici, fornitori di energia e tante altre aziende.

Affidabilità

Casa del Consumatore, attiva dal 2000, è riconosciuta come associazione nazionale dal Ministero dello Sviluppo Economico, da diverse Regioni italiane e fa parte di Beuc, l’associazione che difende i diritti dei consumatori europei a Bruxelles.

Benefici per gli Enti

Associazioni, Condomini e PMI possono iscriversi ricevendo i nostri servizi, l’iscrizione gratuita per un referente, la riduzione del 25% della quota associativa per collaboratori e dipendenti e il servizio di conciliazione gratuito.

Quanto costa?

L’iscrizione base ha il costo di 1,00 euro all’anno, quella con servizi, che consente di ricevere assistenza e consulenze dai nostri esperti, ha il costo di 50,00 euro all’anno per i consumatori e 250,00 euro all’anno per gli enti.