Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Vodafone One Pro

 
Con Vodafone One Pro hai minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga e l'utilizzo dello smartphone in modalita' hotspot. In più hai Giga illimitati per chattare, utilizzare le mappe, navigare sui social e ascoltare la musica in streaming sulle app che ami di più.
L'offerta prevede un contributo di cambio offerta di 22.5 euro.
 

Metodo di pagamento

In caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SDD) è previsto l'addebito di ricariche pari al costo di rinnovo dell'offerta. Tutti gli altri costi verranno invece scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.
Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, assicurandone la continuità. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore consecutive senza costi aggiuntivi. Al termine delle 48 ore in caso di mancata ricarica, la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

 

Servizi inclusi

Include inoltre Smart Passport +, che ti dà fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE, USA e Canada, solo in caso di utilizzo. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero. Nel resto del mondo hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Per le attivazioni a partire dal 19 aprile 2020, Smart Passport + sarà incluso nel piano della tua SIM.
Numero Vodafone Preferito, che puoi chiamare senza limiti.

 

Estero

L'offerta può essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming.

 

Superamento soglia

Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini il Giga di riserva internet si blocca. Puoi continuare a navigare aggiungendo Giga su voda.it/piugiga o sull'app My Vodafone.

 

Internet

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

 

Velocità di navigazione

Per navigare in 4.5G devi avere un dispositivo abilitato ed essere sotto copertura 4.5G. Per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati e delle città coperte vai su voda.it/retevodafone

 

Contatori

Per verificare i tuoi Giga, minuti, SMS vai sull'app My Vodafone o nel Fai da te su vodafone.it, oppure chiama il numero 414.

 

Altre informazioni

Sono esclusi e paghi a consumo:

  • chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.)
  • chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate durante trasmissioni radiotelevisive
  • SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043, 342311, 34043, 342411, 342412, 342413, 342414, 342415, 342416, 342407, 342417, 43, 0, 55, 33999, 32020, 32054 e ai numeri 3710411171, 3424072163, 3424072165, 3424072209, 3424071163, 3344882288, 3344151616, 33443311, 3344151151, 3344556677, poichè utilizzati nell'ambito delle comunicazioni di tipo P2A ("person to application"). Tali SMS sono tariffati secondo il piano della SIM

Minuti e Giga inclusi non concorrono a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Le condizioni di uso corretto e lecito per le offerte con minuti e SMS illimitati sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto.

Ai sensi dalla Direttiva UE 2015/2366 sui servizi di pagamento elettronici (PSD2), recepita in Italia con il Decreto legislativo 15 dicembre 2017 n. 218, è stata introdotta una soglia di spesa massima di 50 euro a transazione e 300 euro medi mensili per l'acquisto di contenuti digitali e di servizi premium con addebito sul credito telefonico o in fattura.
Al raggiungimento di tale soglia non possono essere effettuati ulteriori acquisti dello stesso tipo fino alla fine del mese in corso.
Per sapere quali servizi concorrono al raggiungimento della soglia vai su voda.it/informa

 

Disattivazione

Per disattivare invia una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 109 - 14100 Asti (AT).