{"uniqueId":"responsivegrid_header","header":{"offers":[{"label":"Telefonia mobile","url":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=Supporto_Mdd"},{"label":"Fibra e ADSL","url":"https://privati.vodafone.it/casa/fibra?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Smartphone","url":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/smartphone.html?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"5G","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Giga-Network-5G?icmp=Supporto_mdd"},{"label":"Speed Test","url":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/speed-test?icmp=Supporto_mdd"}],"path":"/content/webaem/it/privati/supporto","redirectUrl":"https://search.vodafone.it/?verticalUrl=helparticles.html&query=","link":"https://www.vodafone.it/","menuItems":[{"subItems":[{"title":"Fattura","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/fattura.html"},{"title":"Ricarica","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/ricarica.html"},{"title":"Controllo costi e traffico","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/controllo-costi-traffico.html"},{"title":"Metodi di pagamento","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/metodi-pagamento.html"},{"title":"Acquisti online","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi/acquisti-online.html"}],"label":"Pagamenti e Controllo costi","url":"/privati/supporto/pagamenti-controllo-costi.html"},{"subItems":[{"title":"Assistenza linea fissa","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/fissa.html"},{"title":"Assistenza linea mobile","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/mobile.html"},{"title":"Disdetta","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/disdetta.html"},{"title":"Spam e truffe telefoniche ","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/spam-truffe.html"},{"title":"Truffe telefoniche","url":"/privati/supporto/assistenza-linea/truffe-telefoniche.html"}],"label":"Assistenza Linea","url":"/privati/supporto/assistenza-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Smartphone e Tablet","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/smartphone-tablet.html"},{"title":"Furto e smarrimento telefono","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/furto-smarrimento.html"},{"title":"Reso dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/reso.html"},{"title":"Mobile Wi-Fi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/mobile-wifi.html"},{"title":"Vodafone Station","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-station.html"},{"title":"Altri dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/altri-dispositivi.html"},{"title":"Vodafone TV","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-tv.html"},{"title":"Vodafone Home Expert","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-home-expert.html"},{"title":"Vodafone Mi-Fi Home","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi/vodafone-mi-fi-home.html"}],"label":"Assistenza Dispositivi","url":"/privati/supporto/assistenza-dispositivi.html"},{"subItems":[{"title":"Trasloco","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/trasloco.html"},{"title":"Subentro","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/subentro.html"},{"title":"Portabilità","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/portabilita.html"},{"title":"Stato attivazione linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea/verifica.html"}],"label":"Attivazioni e Cambi linea","url":"/privati/supporto/attivazioni-cambi-linea.html"},{"subItems":[{"title":"Gestione piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-piano-mobile.html"},{"title":"Gestione SIM","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile/gestione-sim.html"}],"label":"SIM e Piano mobile","url":"/privati/supporto/sim-piano-mobile.html"},{"subItems":[{"title":"Servizi VAS","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-vas.html"},{"title":"Segreteria telefonica","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/segreteria-telefonica.html"},{"title":"Vodafone Fax","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-fax.html"},{"title":"Email, MMS, APN, Hotspot","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/email-mms-apn-hotspot.html"},{"title":"Servizi voce","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/servizi-voce.html"},{"title":"Filtro contenuti inappropriati","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/filtro-contenuti-inappropriati.html"},{"title":"Prefissi telefonici internazionali","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/prefissi-internazionali.html"},{"title":"Happy Cashback","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/happy-cashback.html"},{"title":"Vodafone Mobile Ticketing","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/vodafone-mobile-ticketing.html"},{"title":"Esportazione Mail","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi/esportazione-mail.html"}],"label":"Servizi Aggiuntivi","url":"/privati/supporto/servizi-aggiuntivi.html"},{"subItems":[{"title":"Agevolazioni","url":"/privati/supporto/modulistica/agevolazioni.html"},{"title":"Variazioni amministrative","url":"/privati/supporto/modulistica/variazioni-amministrative.html"},{"title":"Abilitazione servizio","url":"/privati/supporto/modulistica/abilitazione-servizio.html"},{"title":"Ricarica e fattura","url":"/privati/supporto/modulistica/ricarica-e-fattura.html"},{"title":"Recesso e Device","url":"/privati/supporto/modulistica/recesso-e-device.html"},{"title":"Dettaglio chiamate","url":"/privati/supporto/modulistica/dettaglio-chiamate.html"}],"label":"Modulistica","url":"/privati/supporto/modulistica.html"},{"subItems":[],"label":"Fai da te","url":"/privati/supporto/fai-da-te.html"},{"subItems":[{"title":"A-B","url":"/privati/supporto/glossario/a-b.html"},{"title":"C-D","url":"/privati/supporto/glossario/c-d.html"},{"title":"E-F","url":"/privati/supporto/glossario/e-f.html"},{"title":"G-H","url":"/privati/supporto/glossario/g-h.html"},{"title":"I-J","url":"/privati/supporto/glossario/i-j.html"},{"title":"K-L","url":"/privati/supporto/glossario/k-l.html"},{"title":"M-N","url":"/privati/supporto/glossario/m-n.html"},{"title":"O-P","url":"/privati/supporto/glossario/o-p.html"},{"title":"Q-R","url":"/privati/supporto/glossario/q-r.html"},{"title":"S-T","url":"/privati/supporto/glossario/s-t.html"},{"title":"U-V","url":"/privati/supporto/glossario/u-v.html"},{"title":"W-X","url":"/privati/supporto/glossario/w-x.html"},{"title":"Y-Z","url":"/privati/supporto/glossario/y-z.html"},{"title":"#","url":"/privati/supporto/glossario/altro.html"}],"label":"Glossario","url":"/privati/supporto/glossario.html"}],"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"label":"Supporto Privati","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"header-component",":type":"webaem/components/content/vfcommon/header"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1610538582_progressbar","readingProgressBar":{"color":{"start":"#FB9494","end":"#E60000"},"percentage":"60","anchor":{"color":{"text":"#FFFFFF","background":"#333333"},"text":"Torna all'inizio"}},"react_component_name":"readingProgressBar",":type":"webaem/components/content/vfcommon/progressbar"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_230450043","heading":{"settings":{"level":"h1"},"marginBottom":{},"text":"Codici di Errore Vodafone TV","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_stepper","stepper":{"color":"#E60000","marginBottom":{},"items":[{"anchor":"hai-visualizzato-un-errore-durante-lutilizzo-della-tv","label":"Hai visualizzato un errore durante l'utilizzo della TV?"}]},"react_component_name":"stepper",":type":"webaem/components/content/vfcommon/stepper"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading","heading":{"settings":{"level":"h2"},"marginBottom":{"desktop":"4px","mobile":"4px"},"text":"Cerca il codice per trovare la soluzione al problema","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}
{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_readingtime","readingTime":{"marginBottom":{"desktop":"32px","mobile":"32px"},"time":"2 min","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"readingTime",":type":"webaem/components/content/vfcommon/readingTime"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_heading_363268638","heading":{"settings":{"level":"h2-stepper","id":"hai-visualizzato-un-errore-durante-lutilizzo-della-tv"},"marginBottom":{},"text":"Hai visualizzato un errore durante l'utilizzo della TV?","lazyLoad":"false"},"react_component_name":"heading",":type":"webaem/components/content/vfcommon/heading"}

{"uniqueId":"responsivegrid_1673563918_articledcl","mobileExpanded":true,"html":"<p><b>Lista completa codici di errore</b></p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SA001 - PIN errato. Riprova</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Il PIN che hai inserito non è corretto.Se non hai mai modificato il tuo PIN, il codice di default da utilizzare è 0000.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SA002 - Impossibile effettuare il login</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Non è possibile associare il tuo account a Vodafone TV.Ti consigliamo di riprovare inserendo il tuo Codice di Attivazione, che puoi trovare nell'SMS o nella mail di conferma che hai ricevuto al momento dell'attivazione di Vodafone TV. Se non hai ricevuto la mail o l'SMS, chiama il 42005 da un numero Vodafone. In alternativa, vai su voda.it/codiceattivazione navigando con la tua linea IperFibra oppure, chiama il Servizio clienti di Vodafone TV allo 0284594650*</p>\r\n<p>Se invece hai effettuato un hard reset del tuo Vodafone TV Box, prima di inserire il tuo Codice di Attivazione dovrai accedere al Fai da Te su vodafone.it per effettuare una disassociazione del tuo Vodafone TV Box e nuova associazione.</p>\r\n<p>Per farlo, segui questi semplici passi:</p>\r\n<ol>\r\n<li>Accedi al Fai da te su vodafone.it con le tue credenziali a cui hai associato la linea Fibra</li>\r\n<li>Nell’area “La tua Rete Fissa” clicca su “Il tuo piano tariffario”</li>\r\n<li>Scorri la pagina verso il basso e clicca su “Accedi” nel box dedicato a Vodafone TV</li>\r\n<li>Nell’area “Gestione Vodafone TV Box” troverai una sezione dedicata al tuo Codice di</li>\r\n<li>Attivazione. Clicca sul bottone “Rimuovi” per disassociare il vecchio Vodafone TV Box dalla tua linea</li>\r\n<li>Ora collega il nuovo Vodafone TV Box al tuo TV e procedi all’installazione inserendo il tuo Codice di Attivazione</li>\r\n</ol>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SA004 - Si è verificato un errore sul tuo account</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Chiama il Servizio clienti di Vodafone TV allo 0284594650</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SA006 Errore generico</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Si è verificato un errore sul tuo account Vodafone TV. Contatta il Servizio clienti di Vodafone TV allo 0284594650*</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SA007 - PIN non corretto. Riprova </b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Il PIN che hai inserito non è corretto.Se non hai mai modificato il tuo PIN, il codice di default da utilizzare è 0000.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SA010 - I PIN non corrispondono</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>I PIN che hai inserito non corrispondono. Riprova a inserirle nuovamente</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SB001 - L’acquisto non è andato a buon fine</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Controlla di essere connesso alla rete internet entrando dal tuo Vodafone TV Box in Impostazioni/Altre configurazioni/Connessione internet.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SB003 - Questo canale non è incluso nella tua offerta</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Si è verificato un errore sul tuo account Vodafone TV. Contatta il Servizio clienti di Vodafone TV allo 0284594650*</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SC001 - SC001 -  SC001 -  SC001- Connessione internet non disponibile. Riprova</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Come primo passo controlla che la tua Vodafone Station sia accesa.Se è già accesa, segui i nostri consigli sulla modalità migliore da utilizzare per connettere il tuo Vodafone TV Box alla Vodafone Station a seconda della conformazione della tua casa.</p>\r\n<p>Se hai seguito i nostri consigli, ma non riesci a collegarti alla rete internet, riavvia il tuo Vodafone TV Box.Ti basterà staccare il dispositivo dalla corrente, attendere 5-10 secondi e accendere nuovamente l’apparecchio.</p>\r\n<p>Una volta che il Vodafone TV Box si sarà acceso, accedi dal menu principale alla sezione Impostazioni/Altre Configurazioni/Connessione internet e collegati alla Vodafone Station nella modalità suggerita al passo precedente.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SC007 - Data e ora non disponibili</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Riavvia il tuo Vodafone TV Box: ti basterà staccare il dispositivo dalla corrente, attendere 5-10 secondi e accendere nuovamente l’apparecchio.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SC013 - Assicurati che la Vodafone Station sia connessa ad internet</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Come primo passo controlla che la tua Vodafone Station sia accesa.Se è già accesa, segui i nostri consigli sulla modalità migliore da utilizzare per connettere il tuo Vodafone TV Box alla Vodafone Station a seconda della conformazione della tua casa.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SC021 - SC022 - Nessuna connessione rilevata. Collega il cavo Ethernet e riprova. Altrimenti prosegui collegandoti in Wi-Fi</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Durante la fase di installazione, il tuo Vodafone TV Box ha rilevato che hai deciso di non collegarti a internet utilizzando il cavo Ethernet. Puoi quindi procedere seguendo i passi a video per collegarti in Wi-Fi.</p>\r\n<p>Se però hai già provato a collegare il cavo Ethernet e non è stata rilevata alcuna connessione, prova a utilizzare un altro cavo Ethernet.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SC106 - Connessione Wi-Fi non riuscita</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Come primo passo controlla che la tua Vodafone Station sia accesa.Se è già accesa, segui i nostri consigli sulla modalità migliore da utilizzare per connettere il tuo Vodafone TV Box alla Vodafone Station a seconda della conformazione della tua casa.</p>\r\n<p> </p>\r\n<ul>\r\n<li><b>SC112 - Non è stata rilevata alcuna connessione. Verifica la connessione a Internet e riprova</b></li>\r\n</ul>\r\n<p>Come primo passo controlla che la tua Vodafone Station sia accesa.Se è già accesa, segui i nostri consigli sulla modalità migliore da utilizzare per connettere il tuo Vodafone TV Box alla Vodafone Station a seconda della conformazione della tua casa.</p>\r\n<p>Se hai seguito i nostri consigli, ma non riesci a collegarti alla rete internet, riavvia il tuo Vodafone TV Box.Ti basterà staccare il dispositivo dalla corrente, attendere 5-10 secondi e accendere nuovamente l’apparecchio.</p>\r\n<p>Una volta che il Vodafone TV Box si sarà acceso, accedi dal menu principale alla sezione Impostazioni/Altre Configurazioni/Connessione internet e collegati alla Vodafone Station nella modalità suggerita al passo precedente.</p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}


{"uniqueId":"responsivegrid_footerdcl","copyrightInfo":"Copyright 2024 Vodafone Italia S.p.A. - Partita IVA 08539010010 - REA: 974956","addPaddingBottomMobileOnly":false,"linkColumns":[{"title":{"label":"Vodafone Italia"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/nw/vodafone-italia/chi-siamo.html?icmp=HP_FOOTER___vodafone_italia","label":"Chi siamo","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://careers.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER___Lavoraconnoi","label":"Lavora con noi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Lavora-con-noi/Diventa-partner?icmp=HP_FOOTER__DiventaPartner","label":"Diventa Partner","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Piccole-e-Medie-Aziende/Area-Riservata-Associazioni?icmp=HP_FOOTER__Areaassociazioni","label":"Area associazioni","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/My-Vodafone?icmp=HP_FOOTER__AppMyVodafone","label":"App My Vodafone","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Trovanegozio?icmp=HP_FOOTER__Trovanegozio","label":"Trova negozio","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone5g.it/?icmp=HP_FOOTER__Scopri5G","label":"Scopri il 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://futurejobsfinder.vodafone.com/?icmp=HP_FOOTER__FutureJobs","label":"FutureJobs","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Prodotti"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=HP_FOOTER__offertefibraadsl","label":"Offerte fibra e ADSL","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html","label":"Offerte Fibra + Mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html?icmp=HP_FOOTER__vodafonetv","label":"Vodafone TV","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/prodotti/modem-wi-fi/mobile-wi-fi.html?icmp=HP_FOOTER__mobilewifi","label":"Mobile Wi-Fi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile.html?icmp=HP_FOOTER__offertetelefoniamobile","label":"Offerte telefonia mobile","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerte-infinito.html?icmp=MDD_offerte_infinito&icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito?icmp=HP_FOOTER__vodafoneinfinito","label":"Vodafone Infinito","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-tablet-pc-e-chiavette.html?icmp=HP_FOOTER__offertetabletpc","label":"Offerte per tablet, PC e chiavette","target":"_self","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Per il consumatore"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa.html","label":"Vodafone Informa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/tariffe.html?icmp=HP_FOOTER__trasparenzatariffaria","label":"Trasparenza tariffaria","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/per-il-consumatore/sintesi-contrattuali.html?icmp=HP_FOOTER__Sintesicontrattuali","label":"Sintesi contrattuali","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti.html?icmp=HP_FOOTER__condizionigenerali","label":"Condizioni Generali di Contratto","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/eshop/ambassador/index.html#?source=FooterHP#/","label":"Porta un amico","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/categorie-protette.html?icmp=HP_FOOTER__Agevolazioninonvedenti","label":"Agevolazioni per utenti con disabilità","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-telefono/copertura-comuni?icmp=HP_FOOTER__coperturafibra","label":"Copertura comuni fibra ottica","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/qualita-dei-servizi.html?icmp=HP_FOOTER__qualitaservizi","label":"Qualità dei Servizi","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/prestazioni-delle-offerte-accesso-a-internet/trasparenza-tecnica-rete-fissa.html","label":"Trasparenza tecnica rete fissa","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/carta-cliente.html","label":"Carta del Cliente","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/applicazioni/servizio-di-controllo-parentale.html","label":"Servizio di controllo Parentale","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/digital-services-act-regolamento-ue-2022-2065.html","label":"Digital Services Act","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/vodafone-informa/pnrr-5g.html","label":"PNRR 5G","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/carta-del-cliente/accessibilita.html","label":"Accessibilità","executeJsx":"false"}]},{"title":{"label":"Privacy"},"links":[{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy/comandamenti-privacy-vodafone.html","label":"I nostri impegni per la privacy e la sicurezza","target":"_self","executeJsx":"false"},{"href":"https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/contratti-aggiornamenti/privacy.html?icmp=HP_FOOTER__privacypolicy","label":"Privacy Policy","target":"_self","executeJsx":"false"},{"label":"Modifica le tue preferenze sui Cookies","target":"_self","executeJsx":"true"}]}],"iconList":[{"icon":{"source":"fa-facebook"},"href":"https://www.facebook.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__facebook","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-twitter"},"href":"https://twitter.com/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__twitter","target":"_blank"},{"icon":{"source":"fa-youtube"},"href":"https://www.youtube.com/user/vodafoneit?icmp=HP_FOOTER__youtube","target":"_blank"}],"bottomLinks":[{"action":{}}],"react_component_name":"footerDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/footerDCL"}