Clausole Vessatorie
Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 Cod. Civ. dichiaro di approvare specificatamente le seguenti clausole di seguito richiamate e riassunte:Condizioni Generali di contratto per i servizi di comunicazione elettronica mobile (condizioni generali di contratto per aziende)
art. 1.2 (Documenti Collegati); art. 3.1 (Garanzia per vizi e difetti SIM); art. 3.3 (erogazione del servizio); art. 3.7 (Limitazioni di responsabilità);
art. 3.8 (Limiti di fruizione del servizio); art. 4.4 (Abuso di Contratto); art. 4.10 (Registrazione Fai da Te Aziende);
art. 4.11 (Traffico anomalo);
art. 4.13 (Servizio Soglia Spesa Dati: blocco al raggiungimento della Soglia; modalità di sblocco e relativi costi); art 7 (cessione del contratto);
art. 8.2 (durata, sospensione, recesso e corrispettivi); art. 11.2 (foro competente); art. 12 (Comunicazioni).
Revoco il consenso all’applicazione dell’art. 2.7.
Offerte Voce e Dati
Condizioni di adesione all’ offerta voce, dati:- Sezione a - Offerta Voce - art. 1 (cambio piano)
- Sezione b - Offerta Dati
art. 1 (cambio piano); art.2 (collegamento alle offerte One Business); art. 3 (Sostituzione opzione dati)
Condizioni generali di contratto Easytime - art. 1 (Rinvio)
Condizioni di adesione all’offerta di telefonia mobile prepagata inclusa nelle offerte “One Business”
art. 5 (collegamento alle offerte di rete fissa e alle One Business)
Condizioni di adesione all’Offerta Zero
art. 1 Rinvio; art. 3 Consumo extra soglia
Condizioni particolari di adesione alle opzioni roaming: art. 1 (Rinvio, acquisto preventivo di traffico), art. 3
(Disattivazione del Servizio), art. 4 (Requisiti e condizioni per la condivisione di traffico)
Condizioni di utilizzo del Servizio VF Mail Professional, Servizio Mobile Internet e Mail Outlook, Servizio di assistenza VF Mobile Exchangeart. 6 (Durata e corrispettivo per recesso anticipato)
Offerte Rete Fissa
Condizioni generali di contratto per il servizio ADSL, Fibra e di connettività wirelessart. 1 (Rinvio alle Condizioni Generali di Contratto per i Servizi di Comunicazione Elettronica); art. 3.1 (Proposta: attività, tempi di esecuzione e costi extra); Art. 3.3 (Attività preparatorie: obblighi ed extra costi in caso di lavori di scavoo di intervento per guasti o consulenza tecnica); art 4.2 (Limitazioni tecniche del Servizio); art. 6.1 (Configurazione diversa dalla Configurazione Standard - limitazioni di responsabilità); art. 13.3 (Servizi di assistenza dedicati – Condizioni e limiti di fruizione).
Condizioni Generali di Contratto per il servizio Voce e connettivita’ Internet con accesso FWA (Fixed Wireless Access)
Art.2 (Rinvio ad altre condizioni e documenti), art.5 (Uso personale ed abuso; rimedi)
Termini di utilizzo del servizio Vodafone WI-FI - Art. 5. Condivisione del servizio Vodafone Wi-Fi
Condizioni generali di contratto per il servizio numero fisso - art. 1 (Rinvio alle Condizioni Generali di Contratto per i Servizi di Comunicazione Elettronica), art 3.2 (limitazioni con particolare riferimento a disponibilità CS/CPS, blocco selettivo, visualizzazione numero e localizzazione per numerazioni di emergenza); art. 4.3 (divieto di utilizzo del servizio al di fuori del distretto telefonico indicato).
Termini e condizioni di utilizzo per il servizio PC phone - Art. 10 (Chiamate d’emergenza)
Contratto per il servizio di telefonia fissa indiretta per Aziende
art. 1 (Rinvio alle Condizioni Generali di Contratto per i Servizi di Comunicazione Elettronica); art. 4 (limitazioni di responsabilità)
Condizioni di adesione dell’offerta servizio Network - art.4 (condizioni di applicazione); art 5 (sconti); art. 6 (Cambi piano)
Condizioni particolari di utilizzo dei servizi “Sicurezza e controllo” e “Servizio multisede”
Art. 3 (Utilizzo del Servizio) e art. 4 (Limitazioni di responsabilità)
Condizioni generali per il servizio Vodafone Expert
art. 5 (Limitazioni di responsabilità)
IOT/M2M/SOLUZIONI DIGITALI
Condizioni generali di contratto per le soluzioni IoTart. 3 (Rinvio ad altre condizioni e documenti applicabili); art. 8 (Manleva in caso di violazione di diritti di proprietà intellettuale), art. 9 (Limitazioni di responsabilità), art. 12 (Risoluzione del Contratto - effetti - data center); art. 14 (Richiesta di continuità nell’erogazione del traffico dati – apertura APN), art. 17 (Smart Temperature - Durata e recesso anticipato)
Condizioni Generali Vodafone Business Fleet Analytics
art. 1 (Rinvio ad altre condizioni), art. 6.6 (Limitazioni di azioni), art. 7 (Limitazione di responsabilità), art. 11 (Interruzione del Servizio)
Condizioni generali di contratto del servizio Vodafone Drive powered by Babylon Cloud
Art. 1 (Disposizioni Generali e rinvio); art. 3 (Conclusione del contratto, minimo garantito e conguaglio del prezzo della licenza); Art. 4 (Durata del Contratto e Recesso); Art 8 (Limitazioni di Responsabilità);
Condizioni generali delle Soluzioni Digitali
Art. 1 (Rinvio); art. 2 (Oggetto e caratteristiche delle singole soluzioni digitali, individuazione Partner delle singole Soluzioni Digitali); art. 3 (Corrispettivi); art. 4 (Durata); art. 8 (Limitazioni di responsabilità); art. 12 (Clausola risolutiva espressa); art. 13 (Legge applicabile e Foro competente); art. 15 (Condizioni Speciali delle singole Soluzioni Digitali)
Condizioni Generali di Contratto per i Servizi Office 365, Servizi Microsoft 365, per il Servizio OneDrive for Business e per il Servizio Dynamics 365 in collaborazione con Microsoft - Art. 2 – Rinvio alle Condizioni Generali di Contratto per i Servizi di Comunicazione Elettronica; Art. 3 - Applicazione dei “Diritti di Utilizzo dei Servizi Online Microsoft”; Art. 6 – Corrispettivi e Termini per il pagamento; Art. 8 - Durata del Contratto, Recesso e Corrispettivi; Art. 11 - Limitazioni di Responsabilità
Termini e Condizioni del Servizio Google Suite offerto da Vodafone Italia S.P.A. in collaborazione con Google
Art.1 Premesse ed oggetto del Contratto; Art 2 – Rinvio alle Condizioni Generali di Contratto per i Servizi di Comunicazione Elettronica ; Art 3 - Applicazione del “Contratto per G Suite” di Google; Art 4 – Caratteristiche del Servizio (controlli di Google); Art 6 – Corrispettivi e Termini per il pagamento; Art 8 – Durata del Contratto, Recesso e Corrispettivi; Art. 10 Obblighi e Responsabilità del Cliente ; Art 11 – Limitazioni di Responsabilità; art 12. Foro Competente
Apparati e Dispositivi
Condizioni di adesione al servizio Rete Sicura
Condizioni di adesione alle iniziative soluzione telefono, soluzioni accessori e rata telefono
art.2 (validità), art. 3 (Terminale) Art.4 (Durata) art 5 (Recesso del cliente)
Contratto di assistenza One Service Kasko
art. 2 (esclusioni), art. 3 (durata del contratto), art 8 (recesso), art. 9 (risoluzione del contratto).
Condizioni di adesione all’offerta acquisto telefono a rate per i clienti con offerte zero e/o offerte di telefonia mobile prepagata incluse nelle offerte “One Business”
art 1 (Oggetto e rinvi) art. 2 (Autorizzazione all’Addebito sul Conto Corrente Bancario o Carta di Credito). ar 3 (terminali) Art. 6 (divieto di cessione) e Art. 7 (foro competente), art 8 (disattivazione SIM e contributo per il telefono); art 9 (clausola risolutiva espressa)
Condizioni di contratto di comodato router per le offerte Vodafone Rete Unica - art. 1.3 (Vincolo di utilizzo); art. 2 (Valore di stima)
Condizioni di contratto di comodato router per le offerte Vodafone One Net Wi-Fi - art. 1.3 (Vincolo di utilizzo); art. 2 (Valore di stima)
VOUCHER CONNETTIVITÀ MIMIT
REQUISITI VOUCHER MIMIT: l’erogazione del Voucher MIMIT è subordinata al possesso dei requisiti previsti dal Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico (MIMIT) del 23 dicembre 2021 e successive modifiche e integrazioni e che in caso di mancanza di uno o più requisiti decadrà dal diritto all’ottenimento del Voucher. Il Cliente dichiara inoltre di essere consapevole che l’erogazione del Voucher MIMIT è anche subordinata alla corretta compilazione e sottoscrizione dell’Allegato B – VOUCHER IMPRESE (Verbale di consegna)”. Lo stesso, opportunamente compilato e sottoscritto dovrà essere restituito a Vodafone, consegnandolo al tecnico in fase di collaudo della linea (se previsto), oppure inviandolo come allegato all’indirizzo "bo-voucher@vodafone.com. In difetto di quanto sopra, il Voucher MIMIT non potrà essere erogato e il beneficiario decadrà pertanto dai relativi diritti;DURATA: in deroga i) all'art. 8.2 (Durata del contratto, vincoli e recesso) delle Condizioni generali di contratto per i servizi di comunicazione elettronica mobile (Condizioni generali di contratto per aziende), ii) all'art. 4.1 delle Condizioni generali per il servizio ADSL, Fibra o di connettivita' wireless e iii) agli art. 3 (Conclusione del contratto e corrispettivi) e 4 (Durata del contratto e recesso) delle Condizioni generali di contratto per il servizio Yourdrive powered by Babylon:
- nel solo caso di richiesta di adesione al Voucher Connettività MIMIT A o B (con la sola eccezione della richiesta del Voucher Connettività MIMIT con riferimento alle offerte OneNet Azienda, OneNet Ufficio, OneNet Start e OneBusiness Share), il contratto avrà una durata di 18 mesi;
- nei soli casi di attivazione dell’offerta Fissa Comfort con richiesta di adesione al Voucher Connettività MIMIT C, il contratto avrà una durata di 36 mesi, cui il cliente acconsente espressamente anche ex art. 98-septiesdecies D.Lgs. n. 207/2021.
RINNOVO/RECESSO: successivamente, indipendentemente dalla durata contrattuale di 18, 24 o 36 mesi, il contratto si rinnoverà tacitamente alle condizioni economiche dell’offerta senza l’applicazione del Voucher MIMIT.
Sempre in deroga alle disposizioni qui richiamate, nel solo caso di richiesta del Voucher Connettività MIMIT A o B, in caso di disattivazione del servizio o di recesso da parte del Cliente prima della scadenza dei 18 mesi, saranno inoltre addebitati al Cliente i costi di disattivazione e gli eventuali conguagli sul corrispettivo previsto per la fruizione di servizi accessori, eventuali corrispettivi a copertura degli sconti e/o delle promozioni speciali fruite dal Cliente e/o i corrispettivi pari al valore dei terminali eventualmente ceduti in sconto merce.
Le offerte sottoscrivibili con Voucher C Connettività MIMIT possono comprendere, oltre al piano tariffario, anche la contestuale attivazione di ulteriori componenti della medesima offerta (esempio Extra Qualità Fissa, Extra Supporto Fissa etc..). Pertanto, le singole componenti dell’offerta non potranno essere disattivate salvo che in caso di disattivazione dell’intera offerta Voucher C Connettività MIMIT, con conseguente perdita degli eventuali benefici residui del Voucher MIMIT.
ADDEBITO IVA: in caso di offerta Voucher MIMIT anche nel caso in cui il costo mensile dell'offerta attivata fosse azzerato a motivo degli sconti applicati, verra' sempre addebitata l'IVA calcolata sull'importo del canone mensile al lordo degli sconti MIMIT.