1. MOTIVO DI ASSISTENZA 

2. DETTAGLI ASSISTENZA 

3. ULTERIORI DETTAGLI 

Una volta attivata la Rete Unica aziendale, riceverai un’email contenente le tue credenziali di accesso al portale online Office365.
Come indicato nell’email, verrai in seguito contattato da Vodafone per fissare un appuntamento telefonico per la prima configurazione di Office365 e per una sessione di formazione base sui servizi da te attivati.
In attesa dell contatto telefonico del tecnico partner Vodafone è importante svolgere alcune operazioni preliminari alla prima configurazione:
Come indicato nell’email, verrai in seguito contattato da Vodafone per fissare un appuntamento telefonico per la prima configurazione di Office365 e per una sessione di formazione base sui servizi da te attivati.
In attesa dell contatto telefonico del tecnico partner Vodafone è importante svolgere alcune operazioni preliminari alla prima configurazione:
- salvare il contenuto di tutte le caselle email associate al tuo dominio, poiché dopo aver configurato i servizi Office365 questi contenuti non saranno più accessibili.
- recuperare le credenziali di accesso al pannello di gestione del dominio, da comunicare al tecnico partner Vodafone durante il supporto telefonico.
Sistemi operativi | Web browser e Client Office |
Windows 7 (a 32 bit) |
|
Windows 7 (a 64 bit) |
|
Windows Vista con Service Pack 2 (a 32 bit) Fine del supporto: 1 gennaio 2014 |
|
Windows Vista con Service Pack 2 (a 64 bit) Fine del supporto: 1 gennaio 2014 |
|
Windows Vista con Service Pack 3 (a 32 bit) Fine del supporto: 1 gennaio 2014 |
|
Windows XP con Service Pack 2 (a 64 bit) Fine del supporto: 1 gennaio 2014 |
|
Windows Server 2008 Windows Server 2012 |
|
Mac OS X 10.5 Mac OS X 10.6 Mac OS X 10.7 |
|