1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
Un tecnico partner Vodafone ti contatterà alla data concordata per assisterti durante la prima configurazione dei servizi Office365. Il tecnico ti guiderà passo dopo passo nelle seguenti operazioni:
  • primo accesso al portale online Office365 con le credenziali ricevute via email;
  • verifica del dominio di posta elettronica, se hai deciso di mantenere la gestione del dominio aziendale con un altro fornitore di servizi Internet. Se non hai ancora un dominio, il tecnico ti aiuterà nella creazione e configurazione del dominio;
  • creazione delle utenze Rete Unica Mail Enterprise o Rete Unica Collaboration (fino ad un massimo di 5 utenze);
  • configurazione di Outlook e Lync su PC (fino ad un massimo di 2 PC);
  • configurazione della casella email su smartphone.
Ti sarà inoltre erogata una sessione di formazione di base in merito alla migrazione dei contenuti delle caselle email, alle caratteristiche dei prodotti Exchange, Lync e SharePoint.

Grazie al supporto del tecnico alla fine della prima configurazione sarai in grado di amministrare autonomamente i servizi Office365 per la tua azienda.