1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 
In qualità di referente aziendale o amministratore di Office 365 dovrai effettuare alcune importanti operazioni di configurazione per far sì che gli utenti della tua organizzazione possano utilizzare tutti i servizi di Rete Unica Mail Enterprise o Rete Unica Mail Collaboration.

Se hai sottoscritto i servizi Rete Unica Mail Enterprise le operazioni da eseguire sono le seguenti:
  • Effettuare la prima configurazione con il supporto telefonico di un tecnico partner Vodafone
  • Creare gli account utente
  • Configurare i servizi di posta elettronica
In aggiunta, se hai sottoscritto i servizi Rete Unica Collaboration devi anche:
  • Configurare i servizi di video comunicazione e messaggistica istantanea
  • Configurare l’archivio online
Una volta terminata la creazione degli account utente e la configurazione iniziale devi dare comunicazioni agli altri utenti aziendali delle loro credenziali di accesso (nome utente e password) e dei servizi a loro disposizione.