1. MOTIVO DI ASSISTENZA
2. DETTAGLI ASSISTENZA
3. ULTERIORI DETTAGLI
Non trovi la risposta che cerchi?
Torna su

 


L’attivazione di un piano che prevede il servizio Vodafone Drive powered by Livebox incluso NON corrisponde all’automatica attivazione della soluzione.

L’effettiva attivazione di Vodafone Drive powered by Livebox prevede i seguenti passi:

1. Ogni SIM (numero) che ha un piano col servizio attivo riceve un SMS entro 5 giorni lavorativi dall’attivazione del piano, con all’interno la URL del front-end (drive.vodafone.it) che permette al referente di registrarsi per attivare il servizio.

2. Il referente si collega al sito indicato nell’SMS ed accede con le credenziali del Fai Da Te.

3. Dopo aver verificato la presenza del custcode, se l’accesso è stato eseguito dal referente e se la richiesta di attivazione non è già stata effettuata in precedenza, nella pagina successiva è richiesto l’inserimento dei propri dati. (Screen 2)

4. Dopo aver inserito correttamente i propri dati, si riceverà entro qualche giorno la mail di conferma attivazione del prodotto dal MarketPlace e una mail con le credenziali per accedere alla piattaforma del prodotto su voda.liveboxcloud.com.

5. Il referente aziendale, dopo aver ricevuto la mail di invito dal Marketplace e quella di conferma attivazione, deve registrarsi e invitare dal Marketplace gli utenti e assegnargli le licenze che ha richiesto.

6. L’utente finale, in seguito alla registrazione al MarketPlace e dopo aver ricevuto l’assegnazione delle licenze e le credenziali da parte del referente aziendale, potrà accedere a Vodafone Drive powered by Livebox e usufruire del servizio.