Prodotti a carrello

chiudi

Red

  • Minuti & SMS

    Illimitati

  • Internet

    10 Giga

  • Giga Illimitati

    su Mail

I servizi inclusi

Sempre in cloud

1 Tera di spazio di
archiviazione in Cloud

Sempre Internazionali

500 minuti di
chiamate internazionali

Sempre Serviti

Servizio Clienti
Prima Classe P.IVA

Aggiungi il servizio "Sblocca 5G" a RED Pass Unlimited

Aggiungi il servizio "Sblocca 5G + 5Giga" a RED Pass Unlimited

Aggiungi Pass Unlimited a Red



Scopri tutte le offerte
a te dedicate

Scarica l'App My Vodafone Business

Termini e condizioni Piano Zero: RED


Tutti i costi e le tariffe indicati in questo materiale sono IVA esclusa se non diversamente specificato. Gli importi con IVA inclusa potranno essere adeguati in caso di modifiche alle aliquote vigenti.

Rinnovi
Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Ogni rinnovo ha durata mensile.

Piani Ricaricabili Zero Sorprese con servizio di Ricarica automatica
L’offerta Zero Sorprese prevede in automatico l’attivazione del servizio di Ricarica automatica sulla singola SIM ricaricabile con addebito bimestrale in fattura di importo pari a quanto previsto dal piano prescelto.
L’offerta Zero RED prevede Minuti illimitati, SMS illimitati, 10 Giga di traffico internet e Pass Mail incluso ogni mese.
I contenuti inclusi possono essere utilizzati in Italia e in Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroroaming

Minuti, SMS internazionali, numerazioni speciali e numerazioni 899: l’offerta include inoltre 500 minuti e 20 SMS dall’Italia verso il resto del mondo, al superamento dei quali verrà effettuata in automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro a cui corrispondono 200 minuti o 200 SMS verso le medesime direttrici utilizzabili fino al successivo rinnovo mensile dell’offerta.
Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino a ulteriori 5 ricariche alle medesime condizioni per fruire di ulteriori 200 minuti. Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate e/o degli SMS verso tali numeri.

Numerazioni speciali: nell’offerta sono inclusi 20 minuti di chiamate verso numerazioni speciali (a eccezione dei numeri speciali 899) da utilizzare in modo occasionale.
Al superamento di tale soglia verrà effettuata in modo automatico un’ulteriore ricarica di 5 euro, che consentirà di utilizzare altri 20 minuti verso le medesime direttrici.
Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino a ulteriori 5 ricariche alle medesime condizioni.
Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate verso tali numeri.

Numerazioni 899: nel caso in cui il cliente decida di chiamare numerazioni 899 verrà effettuata in automatico una ricarica di 20 euro a cui corrispondono 10 minuti verso le medesime direttrici.
Nel corso di ciascun mese il Cliente potrà avere sino a ulteriori 5 ricariche alle medesime condizioni.
Esaurite tali ricariche non potrà effettuare chiamate verso tali direttrici sino al successivo rinnovo mensile dell’offerta. Il Cliente potrà sempre chiedere il blocco delle chiamate verso tali numeri.
Il cliente sarà sempre libero di rifiutare l’acquisto previsto ogni mese delle ricariche automatiche relative al piano prescelto e di quelle relative alle opzioni.
A seguito del rifiuto della ricarica, potrà chiedere il recesso dall’offerta e la disattivazione della SIM oppure il passaggio ad altro piano e all’offerta economica corrispondente.

Contributo di attivazione: per ogni SIM è previsto un contributo di attivazione pari a 10 euro, che sarà addebitato nel primo conto telefonico.

Condizioni di acquisto terminali a rate
In caso di recesso anticipato il Cliente sarà tenuto, oltre al pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione o, a scelta, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati che saranno richiesti da Vodafone in modo equo e proporzionale alla durata residua dell’eventuale promozione.

Internet incluso: internet veloce su smartphone comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.
È compresa la navigazione su APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Peer to peer incluso.
Al raggiungimento della soglia dati prevista dal piano tariffario, continua a navigare alla velocità ridotta di 64 Kbps.
In alternativa, prima del raggiungimento della soglia dati prevista dal piano, è possibile sottoscrivere un’opzione Extra Giga tra quelle disponibili a catalogo.
Le opzioni Extra Giga si rinnovano automaticamente ogni mese, non sono cumulabili e possono essere disattivate in qualsiasi momento dall’area “Fai da te” del sito vodafone.it
In caso di passaggio da un Extra a un altro, è previsto il pagamento immediato della nuova opzione sottoscritta.

Velocità di navigazione: l’effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete, dall’offerta sottoscritta e dal dispositivo utilizzato.

Condizioni Business Pass
I servizi Business Pass non inclusi nel piano si rinnovano automaticamente ogni mese e sono cumulabili. È possibile disattivarli in qualsiasi momento dall’area “Fai da te” del sito vodafone.it
Le app incluse nei Business Pass sono consultabili sul sito vodafone.it nella sezione dedicata.
I Business Pass sono fruibili in Italia e in Unione Europea, e cessano di essere utilizzabili qualora il cliente termini l’allowance dati del piano cui è associato il corrispondente Business Pass. È escluso il VoIP.
Il traffico dati è soggetto alle politiche di uso lecito e corretto e alla policy della banda larga mobile Vodafone.

Rete sicura: se hai scelto di attivare Rete Sicura, i primi due mesi sono gratis, poi 2 euro al mese. Puoi disattivarla in ogni momento dal “Fai da te”.

Condizioni di uso corretto e lecito di minuti, SMS e traffico dati illimitati: il rispetto dei parametri di seguito riportati lascia presumere un uso lecito e corretto dei Servizi.

  • il rispetto, con riferimento ai piani tariffari RED Business e a ogni altro Piano con traffico incluso illimitato voce e SMS verso tutti senza soglie di minuti e/o di SMS, di entrambi i seguenti parametri:
    • la quantità di traffico voce o SMS uscente complessivo verso altri operatori mobili non deve superare il 60% del traffico voce o SMS totale uscente;
    • il rapporto tra il traffico voce o SMS uscente verso altri operatori e il traffico voce o SMS entrante da altri operatori non deve essere superiore a 3 (tre).
  • il rispetto, per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato anche per visualizzare solo contenuti audiovisivi, in via meramente presuntiva e senza che ciò comporti alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento, del seguente parametro:
    • il traffico dati giornaliero per la navigazione o per visualizzare contenuti audiovisivi non deve superare per tre giorni consecutivi il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata.

Il superamento di detti parametri consente a Vodafone di monitorare il traffico del cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il cliente stesso mediante invio di SMS, l’esatta natura di tale superamento.
Inoltre in caso di traffico effettuato in roaming in Unione Europea, l’uso si considera lecito e corretto quando il Cliente: 1) dimostri di avere legami stabili con l’Italia (c.d. “stable links”) qualora richiesto; 2) sia presente prevalentemente sul territorio nazionale anziché in altri Stati Membri dell’Unione; 3) effettui traffico nazionale in misura prevalente rispetto al consumo in roaming. Al fine di verificare il rispetto di cui ai punti 2) e 3) i servizi verranno monitorati per un periodo di almeno 4 mesi. In difetto delle condizioni di cui al punto 1) oppure unitamente dei punti 2) e 3), il cliente acconsente a che vengano effettuate in automatico una o più ulteriori ricariche secondo un taglio prestabilito cui corrispondono quantitativi di minuti di traffico e SMS predeterminati utilizzabili verso le medesime direttrici fino alla successiva ricarica automatica. In caso di superamento dei limiti di utilizzo corretto del traffico dati di cui all’art. 4 comma 2 del Regolamento (cd. Fair Usage Policy) le ulteriori ricariche automatiche saranno limitate al solo traffico dati.

Monitoraggio consumi e Fatture
È possibile controllare in ogni momento le tue fatture e i consumi relativi alle tue SIM accedendo al FaiDaTe, ad App MyVodafoneBusiness o chiamando il 42323.

YourDrive by BabylonCloud
Con l’offerta è incluso il servizio YourDrive by BabylonCloud, che include 1 Tera di spazio di archiviazione in cloud. YourDrive by BabylonCloud verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’offerta medesima.
In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di YourDrive by BabylonCloud. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di YourDrive by BabylonCloud. Vengono fatti salvi eventuali e ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati.
L’importo dovuto a titolo di conguaglio per YourDrive by BabylonCloud è 200 euro in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 100 euro in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.

Condizioni Traffico Estero
Dettagli condizioni nell’Unione Europea: i minuti, gli SMS e i Giga inclusi nell’offerta possono essere utilizzati anche in Unione Europea nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto. Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata sul sito vodafone.it

Lista dei paesi compresi nell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta (escluso Malta Marittimo), Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Réunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Dettagli condizioni Extra Europa: sui piani voce sono già attive le tariffe Smart Passport Europa al costo di 5 euro/giorno, le Smart Passport XS, S, M, L, XL, XXL e USA che avranno ciascuna un costo di 35 euro/giorno tranne Smart Passport USA che avrà un costo di 15 euro/giorno. A seconda del paese in cui si trova, avrà a disposizione un ammontare di minuti, SMS e Mega corrispondente a quello previsto dalla tariffa Smart Passport che si applica in quel paese. Terminati i minuti, SMS e Mega inclusi nelle Smart Passport, potrà usufruire dello stesso ammontare di minuti, SMS e Mega inclusi nella sua Smart Passport con l’acquisto di un’ulteriore ricarica automatica al costo di:
 - 5 euro per Smart Passport Europa a gettone per un massimo di 5 gettoni giornalieri
 - 35 euro per XS, S, M, L, XL, XXL (15 euro per USA) a gettone per un massimo di 5 gettoni giornalieri.
Il costo di ogni Smart Passport è addebitato alla prima chiamata effettuata o ricevuta, al primo SMS o alla prima connessione. La tariffa è valida fino alle 24.00 (ora italiana) anche in caso di cambio nazione.
Per i dettagli su minuti, SMS e Mega inclusi nelle Smart Passport, lista dei paesi e i meccanismi extra soglia per ogni paese del mondo visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Internet incluso: internet comprende la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net (opzione BlackBerry). Non comprende invece la navigazione con APN web.omnitel.it o CDA ovvero l’utilizzo dello smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi. Per l’elenco aggiornato dei paesi visita la sezione Aziende/estero del sito vodafone.it

Mail
Sono inclusi tutti i protocolli mail.

Chat
Le app di messaggistica istantanea incluse sono: Whatsapp, Telegram, iMessage, Viber, We Chat, Imo, Skype.
Business Chat Pass non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP.

Maps
Le app incluse sono: Yandex maps, Apple maps, Google maps, Waze, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here We Go, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, atm Milano Official App, Roma Bus, My Way, GPS nNavigation (be-on-road), Probus, Via Michelin, wego, tuttocittà, wikimapia, mapillary e mapquest.

Social
I social network inclusi sono: Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr.
Business Social Pass non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP.

Music
Le piattaforme di musica in streaming incluse sono: Deezer Music, SoundCloud, Radio DJ, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Apple Music, iTunes, Tidal.