Dual Voce

Con il servizio Dual Voce hai uno strumento in più per il controllo costi sul traffico delle SIM aziendali.
Il dipendente ha la libertà di utilizzare il cellulare aziendale per uso personale, senza costi per l'azienda, beneficiando delle stesse tariffe aziendali. Il traffico Voce del dipendente sarà addebitati sulla sua fattura non fiscale.


Dettagli

Il servizio Dual Voce può essere sottoscritto dal Responsabile del contratto Vodafone Business solo su piani di tipo RAM.
Per usufruire del servizio Dual Voce e distinguere le chiamate di lavoro da quelli personali, sarà poi sufficiente digitare il Codice 77 prima del numero di telefono destinatario (es. 773471234567).

Il traffico effettuato da tutte le SIM aziendali, incluso il traffico personale Dual dei dipendenti, concorre al raggiungimento delle soglie di traffico previste per eventuali sconti, con vantaggi sia per il dipendente che per l'azienda.
La fattura non fiscale del singolo dipendente conterrà il dettaglio delle chiamate personali effettuate con il Codice 771 e le spese di spedizione della fattura non fiscale.


Note

La fattura non fiscale del singolo dipendente conterrà il dettaglio delle chiamate personali effettuate con il Codice 77 e le spese di spedizione della fattura non fiscale. A seguito dell'adeguamento alla delibera dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 52/12/CIR, recante il ""Nuovo piano di numerazione"", il codice per effettuare chiamate personali è stato modificato da 9 a 77. Dal 1 febbraio 2013, per effettuare chiamate personali dovrai quindi anteporre il nuovo codice 77.