1. MOTIVO DI ASSISTENZA 

2. DETTAGLI ASSISTENZA 

3. ULTERIORI DETTAGLI 

Accesso Referente Aziendale:
Se Push2Talk è la prima soluzione digitale acquistata, il referente aziendale riceve la mail di registrazione al Vodafone Digital MarketPlace. Riceve inoltre la mail di conferma attivazione del prodotto.
Per iniziare ad utilizzare la soluzione, il referente assegna le licenze acquistate agli utilizzatori finale del servizio. Tale operazione può essere effettuata dal back end del prodotto accessibile in SSO direttamente dal Vodafone Digital Marketplace, cliccando sull’icona di “Push2Talk” presente nella sezione “Le mie Soluzioni”.
Accesso utente finale:
L’utente finale riceve una mail con il link per il download dell’App e la chiave di attivazione per associare il device.
Una volta effettuato il download dell’App, l’utente potrà accedervi inserendo Nome, Cognome e chiave di attivazione. Effettuata questa operazione l’utente accetterà le T&C del fornitore e potrà iniziare ad utilizzare la soluzione acquistata.