Al fine di identificare al meglio le tecnologie che permettono di accedere al Credito d’imposta offerto dal Piano Transizione 4.0, abbiamo certificato le nostre soluzioni e predefinito le categorie di appartenenza.
Vodafone Business Fleet Analytics permette l’automazione delle attività e l’integrazione dei dati telematici raccolti dai dispositivi telematici Vodafone G09, una visibilità completa attraverso il portale web e mobile app.
L’integrazione consente il monitoraggio e la gestione remota di tutte le flotte aziendali.
La Soluzione consente un potenziale miglioramento delle attività di servizio come la logistica interna ed esterna e la manutenzione.
Vodafone Analytics è la tecnologia che consente di analizzare statisticamente i dati non personali generati dalla Rete 4G e 4.5G di Vodafone e di ricavare, dopo avere anonimizzato, aggregato irreversibilmente e proiettato sul 100% della popolazione residente ed estera tali dati, analisi ed insights su presenze, mobilità, flussi e profili comportamentali della popolazione.
La piattaforma e i servizi erogati da Vodafone si presentano dunque come un supporto rivoluzionario per le amministrazioni pubbliche e le aziende che possono quindi diventare data-influenced per prendere decisioni strategiche al fine di fornire servizi migliori ai propri cittadini e/o ai propri clienti.
La Digital Health Platform costituisce un ecosistema digitale di servizi per la prevenzione, l’assistenza e la cura dei cittadini.
La piattaforma software Sm@rtHealth è installata in data center Vodafone e distribuita in cloud, ha la possibilità di essere integrata con software e basi dati di terze parti per l’interscambio dei dati, sia da che verso il sistema.
Vodafone Piattaforma di Televisita e Monitoraggio costituisce una piattaforma per il monitoraggio remoto dello stato di salute dei pazienti affetti da patologie croniche che richiedono misurazioni periodiche di parametri fisiologici vitali e telerefertazione.
Il compito primario della piattaforma di telemonitoraggio è quello di consentire la generazione di dati relativi al paziente e la loro trasmissione alla piattaforma software integrata, affinché vengano depositati nel dossier/cartella clinica del paziente arruolato e resi disponibili a tutti gli attori coinvolti nel percorso di cura del paziente.