{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"level":"4","text":"VODAFONE LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA “HIT LINE” PER FAR RISCOPRIRE ALLA GENERAZIONE Z IL PIACERE DI UNA TELEFONATA","isLeading":false,"isTrailing":false,"hasNoGutter":true,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy_2000684453","mobileExpanded":true,"level":"4","text":"Campagna di guerrilla marketing a Torino e Milano all’insegna di una creatività sostenibile","isLeading":false,"isTrailing":true,"hasNoGutter":false,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy_913058076","mobileExpanded":true,"level":"4","text":"Promossa la nuova offerta Vodafone Young per i clienti Under 30","isLeading":false,"isTrailing":false,"hasNoGutter":true,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_articledcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Vodafone lancia oggi la campagna <i>“Hit Line”</i> per promuovere la nuova offerta “Vodafone Young” dedicata ai giovani clienti dai 18 ai 30 anni non compiuti.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">La campagna, oltre ad essere declinata sui canali social e digital, prevede un’attività di guerrilla marketing per le strade di Milano e Torino, che non solo racconta la nuova offerta ma invita le persone e, soprattutto, la generazione Z a scoprire, o riscoprire, i vantaggi e il piacere di una telefonata e non solo ad utilizzare il proprio smartphone per mandare messaggi o navigare in internet.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per dare quindi ai giovani – più diffidenti nei confronti delle chiamate telefoniche - un buon motivo per telefonare, grazie anche ai minuti illimitati previsti dall’offerta, è stata realizzata una campagna di messaggi pittorici temporanei realizzata attraverso la tecnica dei GreenGraffiti® (marchio registrato dell’agenzia indipendente Jungle). Le opere riportano un numero di telefono: chiamando si potrà ascoltare in anteprima “il filo rosso”, il nuovo singolo del giovane cantautore genovese Alfa. È proprio la voce di Alfa ad annunciare il suo nuovo brano, seguito poi dalla descrizione dell’offerta Vodafone Young.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Vodafone, da sempre impegnata a promuovere la cultura della sostenibilità, tramite l’installazione di GreenGraffiti®, ha voluto comunicare con un approccio sostenibile ed ecologico: i messaggi vengono infatti applicati alla pavimentazione grazie all’uso di stencil e sono realizzati con una miscela sostenibile. Inoltre, su ogni installazione viene applicato un layer di Pureti®, una soluzione composta da nanoparticelle che, grazie all’energia solare, innescano un processo di fotocatalisi che rende ogni graffito un presidio mangia-smog, in grado di produrre ossigeno e al contempo di ridurre inquinanti come PM10 e PM2.5.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">La campagna, ideata dall’agenzia creativa Ogilvy, proseguirà poi a novembre con una seconda collaborazione con New Martina, la giovane tiktoker e content creator da oltre 8 milioni di follower, con un evento per lanciare la nuova offerta Vodafone Young.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>L’offerta Vodafone Young</b></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">La nuova offerta Vodafone Young, dedicata ai nuovi giovani clienti con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni non compiuti, comprende oltre a 200 Giga di traffico dati in 5G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, anche un catalogo di vantaggi acquistabili e sottoscrivibili a prezzo scontato che rispondono alle nuove tendenze e aspettative dei giovani (come viaggi, food, gaming etc.), il tutto ad un costo mensile di 9,99€ e con un costo inziale <i>una tantum</i> di 9,99 euro. L’offerta Vodafone Young prevede la promozione Prezzo bloccato 24 mesi per tutti i clienti che decidono di pagare con SmartPay (carta di credito o RID bancario). Inoltre, coloro che attivano l’offerta, tramite Vodafone Smartphone Easy – il programma che permette di acquistare a rate un nuovo smartphone con soluzioni convenienti - potranno acquistare nei negozi Vodafone aderenti smartphone selezionati con prezzi scontati.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Per maggiori dettagli sull’offerta: <a href=\"https://voda.it/young\" target=\"_blank\" rel=\"noopener noreferrer\"><u>voda.it/young</u></a></span></p>\r\n<p style=\"text-align: right;\"><span class=\"vfFontBodyRegular\"><i>Milano 15 ottobre 2024</i></span></p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}