{"uniqueId":"grid_headingdcl_copy_copy","mobileExpanded":true,"level":"4","text":" LA FIBRA VODAFONE E PLAYSTATION IN UN’UNICA OFFERTA PER UN NUOVO MODO DI VIVERE IL GAMING","isLeading":true,"isTrailing":false,"hasNoGutter":false,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_headingdcl","mobileExpanded":true,"level":"5","text":"Il meglio della connettività Vodafone e PlayStation 5 sono al centro del nuovo spot TV Vodafone e di un evento a Milano con tre dei migliori gamer influencer d’Italia","isLeading":false,"isTrailing":false,"hasNoGutter":false,"isCenterAligned":false,"react_component_name":"headingDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/headingDCL"}
{"uniqueId":"grid_articledcl_copy","mobileExpanded":false,"html":"<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Il meglio della connettività di Vodafone e dell’intrattenimento PlayStation® in un’esclusiva offerta per un nuovo modo di vivere il gaming con performance evolute. Da oggi è possibile aderire ad un’offerta di rete fissa V-Max di Vodafone e insieme acquistare PlayStation 5 (PS5™), rateizzandone l’intero importo. L’iniziativa rientra nel programma “Vodafone EasyTech” che porta in tutti i Vodafone store una selezione della migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con soluzioni convenienti. L’iniziativa, rivolta anche a coloro che hanno già un’offerta di rete fissa Vodafone attiva e che sottoscrivono o che hanno già sottoscritto l’offerta V-Max, include la console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo™7, titolo in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®5 (PS5™), disponibile dal 4 marzo 2022.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">L’iniziativa è promossa da una nuova campagna TV Vodafone che rimette in scena l’iconico tram milanese a bordo del quale il testimonial Alessandro Cattelan è seduto in mezzo a due gemelli che si comportano come se stessero giocando ad un videogame. Con le mani come se stringessero un controller e facendo versi che imitano i suoni delle auto in una gara automobilistica, i due coinvolgono Cattelan in un “finto” racing game e tra curve, frenate e accelerate, si scopre che tutti sono sul tram per recarsi in un negozio Vodafone e cogliere la nuova offerta con PlayStation5.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">La nuova proposta verrà inoltre presentata in occasione di un evento fisico che coinvolgerà tre dei più famosi gamer influencer italiani: Kurolily, Pow3r e Sabaku no Maiku. Il 9 aprile nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano – che per l’occasione si trasformerà nel Vodafone GT7 Garage, uno dei componenti del videogioco – i gamer si cimenteranno in una gara sulle piste di Gran Turismo 7, sfidando anche tutti i clienti e gli appassionati del videogame che saranno presenti all’evento.</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>LINK ALLO SPOT</b>: <a href=\"https://www.youtube.com/watch?v=jjWrIthQ3Cg\" target=\"_blank\"><u>https://www.youtube.com/watch?v=jjWrIthQ3Cg</u></a></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>CREDITS CAMPAGNA TV:</b></span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Regista: Carlo Sigon</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Editor: Antonio Civilini</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Agenzia Creativa: Utopia</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Direzione Creativa: Paolo Perrone</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Copywriter: Aldo Manconi</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Art Director: Massimo D’Arienzo</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Account Director: Laura Nardi</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Account Manager: Giulia Albarello<br>\r\n Casa di Produzione: AKITA Film<br>\r\n Post Produzione Video: You_are</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Agenzia Media: CARAT</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\">Production Advisory e Music Licensing: The Producer International</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><b>Campagna Digital e Social realizzata da</b>: WeAreSocial</span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"> </span></p>\r\n<p><span class=\"vfFontBodyRegular\"><i>08 aprile 2022</i></span></p>\r\n<p> </p>\r\n","react_component_name":"articleDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/articleDCL"}